Verderbnis, firmano per Black Sunset/MDD
Il 30/06/2023, di Fabio Magliano.
I black metaller melodici Verderbnis annunciano la firma con Black Sunset/MDD e rivelano i piani per un album di debutto previsto per l’autunno del 2023.
Nelle fasi finali del 2022, la band ha collaborato con lo stimato produttore Torsten Sauerbrey, noto per il suo lavoro con Atomwinter, Kambrium, Dark At Dawn e Burden of Grief. Insieme, hanno realizzato un album che bilancia sapientemente un delicato lavoro di chitarra melodica e una cruda e brutale ferocia musicale. Riff indimenticabili e melodie accattivanti promettono un album che non solo delizia i fan del black metal, ma colpisce anche in tutto lo spettro della musica pesante.
La qualità e la potenza della musica dei Verderbnis hanno rapidamente colpito la Black Sunset/MDD, portando a un rapido accordo di collaborazione. L’etichetta lavorerà fianco a fianco con la band per pubblicare il long-player di debutto in autunno.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sull’album di debutto dei Verderbnis e preparatevi ad assistere a una forza nascente del black metal melodico.
Tenetevi aggiornati sulle ultime novità dei Verderbnis visitando la loro pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Verderbnis e Instagram: https://www.instagram.com/verderbnis.band.