Carnation, i dettagli del nuovo album e video di “Cursed Mortality”

Il 29/06/2023, di .

Carnation, i dettagli del nuovo album e video di “Cursed Mortality”

I Carnation, schiacciasassi del death metal belga, tornano con il nuovo full length album “Cursed Mortality”! L’album sarà pubblicato  il 3 novembre 2023 via Season of Mist.

La band svela l’artwork, il titolo dell’album e la tracklist.

“I fan dei Carnation troveranno senza dubbio in ‘Cursed Mortality’ ciò che hanno imparato ad amare e ad aspettarsi”, afferma il cantante Simon Duson. “Tuttavia, dovrebbero anche aspettarsi l’inaspettato”.

Oggi, la band ha tolto il sipario su “Cursed Mortality” con uno straordinario video musicale per la title track. Guardatelo QUI:

Il frontman Simon Duson commenta: “Questa canzone cattura l’essenza della nostra evoluzione musicale”, afferma Duson. “È un viaggio epico che esplora un’ampia gamma di paesaggi musicali, mentre guarda indietro ai momenti cruciali della vita. Sono felice e soddisfatto di come ho vissuto la mia vita? Dove è andata male o bene?”.

L’album può essere pre-salvato QUI. Le prevendite dell’album inizieranno in un secondo momento.

La surreale copertina di “Cursed Mortality” è stata creata dal grande e compianto Mariusz Lewandowski, la cui visione oscura e surreale cattura perfettamente l’atmosfera di questo album.

Tracklist:
1.Herald of Demise (04:03) feat. Andy LaRocque)
2.Maruta (04:07)
3.Metropolis (03:24)
4.Replicant (03:49)
5.Dutroux (03:48)
6.Submerged in Deafening Silence (04:26)
7.Cycle of Suffering (04:05)
8.Cursed Mortality (07:30)