Craving, fuori il nuovo video di “Mich packt die Wut”

Il 28/06/2023, di .

Craving, fuori il nuovo video di “Mich packt die Wut”

Dopo l’uscita del loro acclamato ultimo album “Call Of The Sirens” (pubblicato a maggio via Massacre Records), il trio epic metal tedesco Craving ha presentato in anteprima un nuovo video musicale per la colossale traccia di apertura dell’album “Mich packt die Wut”!

Il cantante e chitarrista dei Craving Ivan Chertov rivela: “Questa composizione riguarda la rabbia incontrollata. Durante la mia infanzia in Russia, nell’era post-sovietica, ho incontrato diverse sfide. Queste difficoltà, unite alla difficoltà di gestire le mie emozioni, in particolare la rabbia, hanno aumentato il mio disagio. Con il tempo, ho scoperto che la mia esperienza era in sintonia con quella degli uomini affetti da disturbo borderline, che spesso sperimentano gravi e ricorrenti esplosioni di rabbia nel corso della loro vita.

Il testo di Mich Packt die Wut (in inglese “I am seized with rage”) descrive questi momenti di rabbia intensa.
Il verso
“Lass mich in Ruh, bis ich mich besser
Mich packt die Wut – meine Seele wird zum Messer”.

“Lasciatemi in pace finché non mi sento meglio/Sono preso dalla rabbia – la mia anima diventa un coltello” suggerisce che il protagonista può diventare violento e agire in preda a una rabbia cieca se provocato”.