TNT, si esibiscono con il cantante Tony Harnell al 2023 Tons Of Rock Festival in Norvegia

Il 26/06/2023, di .

TNT, si esibiscono con il cantante Tony Harnell al 2023 Tons Of Rock Festival in Norvegia

Gli hard rocker norvegesi hanno suonato il loro primo concerto con il cantante americano di ritorno Tony Harnell il 2 giugno allo Jærnåttå di Bryne, in Norvegia.

Il 60enne Harnell , nato a San Diego, cresciuto in California e trasferitosi a New York quando aveva 16 anni, ha annunciato il suo ritorno a TNT lo scorso novembre, dicendo che avrebbe collaborato nuovamente con il chitarrista Ronni LeTekrø e il batterista Morten Diesel” Dahl sul palco nel 2023 per apparizioni dal vivo selezionate. Il trio è entrato nell’attuale formazione TNT dal bassista di ritorno Sid Ringsby , che ha suonato con TNT per la prima volta nell’album “All The Way To The Sun” nel 2005 ed è apparso con TNT in vari concerti nel corso degli anni.

In un’intervista del marzo 2023 con Scott Itter di Dr. Music , a LeTekrø è stato chiesto se lui ei suoi compagni di band avessero iniziato a lavorare su nuova musica. Ha risposto: “Non dovrei dire nulla, ma posso dire di sì, gradualmente stiamo iniziando a creare cose. Non posso dire fino a che punto siamo arrivati ​​o altro, ma c’è sicuramente una buona atmosfera nel band. E penso che tutti noi non vediamo l’ora di creare nuove cose e anche di suonare, ovviamente, le vecchie canzoni, le canzoni classiche”.

Ha continuato: “È stato difficile essere una band europea con un cantante americano. È stato difficile per entrambe le parti, specialmente per Tony ; ha dovuto viaggiare molto. Ma abbiamo dovuto farlo anche per promuovere [la band] negli Stati Uniti. Uniti negli anni ’80 e ’90. È come Foreigner — una band britannica con un cantante americano. TNT , una band norvegese con un cantante americano.”

Leggi di più su: TNT.