Lock Up The Wolves, fuori il nuovo album “The Dark Ride”

Il 24/06/2023, di .

Lock Up The Wolves, fuori il nuovo album “The Dark Ride”

Scoprite un nuovo regno del Melodic Death Metal con i Lock Up The Wolves e il loro ultimo disco, “The Dark Ride”. Questo gioiello autoprodotto incarna un viaggio sonoro che intriga ed emoziona, mescolando un’introspezione brutale con una potenza travolgente.

Proveniente dal Canada, il trio composto da Benoit Chapados (chitarra/voce), Patrick Gauvin (basso) e Bashir Dahrieh (batteria) converge in un suono formidabile. La loro offerta di cinque tracce conduce gli ascoltatori attraverso un percorso indimenticabile di canzoni dure come “Bitter Path of Fate” e “Citadel of Learning”.

Con influenze di In Flames, Dark Tranquility, Amon Amarth, Devildriver e The Halo Effect, la loro musica vi coinvolge in un’esplorazione sonora di riff aggressivi, melodie maestose, ritmi di batteria potenti e bassi taglienti. La cavalcata oscura ma emozionante cattura l’attacco di due chitarre che costituisce una parte significativa della ricca eredità della band.

La loro maestria di registrazione è evidente in ogni battuta, grazie all’esperienza di David “The Wizard” Lizotte dello Stinky Weasel Studio. Ogni brano è una testimonianza della loro straordinaria abilità artistica e della loro dedizione al mestiere.

Lock Up The Wolves non è solo una band; è un invito a unirsi a loro nella loro incessante ricerca della maestria nel Melodic Death Metal. The Dark Ride è più di un album; è una dichiarazione di potenza musicale e di passione cruda, che riecheggia nel cuore del genere.

Follow:
Bandcamp: https://lockupthewolves.bandcamp.com/album/the-dark-ride
Facebook: https://www.facebook.com/lockupthewolvesmetal
YouTube: https://www.youtube.com/@LockUpTheWolves
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1Ok9PbMue6KKbNFNNz9v19
Instagram: https://www.instagram.com/lockupthewolvesquebec/