Sorrow, annunciano il nuovo “Death of Sorrow”
Il 22/06/2023, di Fabio Magliano.
Le leggende del death metal, Sorrow, hanno annunciato l’uscita del loro attesissimo secondo album, “Death of Sorrow”. L’album sarà disponibile su CD, LP 12″, cassetta e formato digitale l’8 agosto 2023, tramite Xtreem Music.
Formatisi originariamente nel 1988 con il nome di Apparition, i Sorrow hanno una lunga storia all’interno della scena Death Metal. Dopo aver pubblicato due demo e un EP di 7″ con il loro moniker originale, si sono evoluti in Sorrow nel 1991 e hanno pubblicato l’EP “Forgotten Sunrise” e l’album di debutto “Hatred and Disgust” tramite Roadrunner Records.
Nel 2022, la formazione originale di “Hatred and Disgust” si è riformata per registrare sei canzoni destinate al secondo album, ma non registrate a causa dello scioglimento della band. Ora, questi tesori perduti, insieme a una versione ri-registrata di “Hidden Fear” dal demo “Human Fear”, vedranno la luce in “Death of Sorrow”. Autentiche per l’epoca in cui sono state scritte, queste canzoni promettono il suono pesante, doom-infuso e schiacciasassi che i fan dei Sorrow ameranno.
L’artwork dell’album “Death of Sorrow” è stato realizzato dalla talentuosa Daemorph Art.
La tracklist è la seguente:
Doom the World
Judicial Falsity
Remembered Eternally
Scar
Required Irrationality
Someone Else’s Blood
Hidden Fear
Funeral March
Restate sintonizzati su “Death of Sorrow”, in uscita l’8 agosto 2023, e preparatevi a vivere la resurrezione di una leggenda del death metal. Ascoltate il primo singolo in anteprima al seguente link: https://youtu.be/O5tfSTXgIjw
Per ulteriori aggiornamenti, potete seguire i SORROW sulla loro pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/SorrowNY