Sorrow, annunciano il nuovo “Death of Sorrow”

Il 22/06/2023, di .

Sorrow, annunciano il nuovo “Death of Sorrow”

Le leggende del death metal, Sorrow, hanno annunciato l’uscita del loro attesissimo secondo album, “Death of Sorrow”. L’album sarà disponibile su CD, LP 12″, cassetta e formato digitale l’8 agosto 2023, tramite Xtreem Music.

Formatisi originariamente nel 1988 con il nome di Apparition, i Sorrow hanno una lunga storia all’interno della scena Death Metal. Dopo aver pubblicato due demo e un EP di 7″ con il loro moniker originale, si sono evoluti in Sorrow nel 1991 e hanno pubblicato l’EP “Forgotten Sunrise” e l’album di debutto “Hatred and Disgust” tramite Roadrunner Records.

Nel 2022, la formazione originale di “Hatred and Disgust” si è riformata per registrare sei canzoni destinate al secondo album, ma non registrate a causa dello scioglimento della band. Ora, questi tesori perduti, insieme a una versione ri-registrata di “Hidden Fear” dal demo “Human Fear”, vedranno la luce in “Death of Sorrow”. Autentiche per l’epoca in cui sono state scritte, queste canzoni promettono il suono pesante, doom-infuso e schiacciasassi che i fan dei Sorrow ameranno.

L’artwork dell’album “Death of Sorrow” è stato realizzato dalla talentuosa Daemorph Art.

La tracklist è la seguente:

Doom the World
Judicial Falsity
Remembered Eternally
Scar
Required Irrationality
Someone Else’s Blood
Hidden Fear
Funeral March

Restate sintonizzati su “Death of Sorrow”, in uscita l’8 agosto 2023, e preparatevi a vivere la resurrezione di una leggenda del death metal. Ascoltate il primo singolo in anteprima al seguente link: https://youtu.be/O5tfSTXgIjw

Per ulteriori aggiornamenti, potete seguire i SORROW sulla loro pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/SorrowNY