Unblessed Divine, fuori il video di “Book Of Lies”
Il 21/06/2023, di Fabio Magliano.
Con il loro imminente album di debutto ‘Portal To Darkness’, gli Unblessed Divine, gruppo death metal con base in Polonia e Sudafrica, aprono un portale unico nella storia della musica brutale. L’uscita dell’album è prevista per il 18 agosto 2023 via Massacre Records.
Oggi gli Unblessed Divine hanno pubblicato un video musicale per il loro primo singolo, il colossale brano di apertura dell’album “Book Of Lies”! Dice Lee Wollenschlaeger (voce, chitarre, basso): “Il titolo riassume molto bene l’argomento della canzone. Ma se si va più a fondo, si tratta della natura orribile di come la morale viene insegnata nella “sacra” Bibbia. Io stesso, come satanista, e la maggior parte dei satanisti vediamo tutti gli insegnamenti disgustosi di questo orribile libro. La schiavitù è insegnata come una cosa buona. Viene persino descritto come ridurre in schiavitù le persone. L’omosessualità è insegnata come un peccato, dove non è una scelta della persona essere gay. Sono nati così. Potrei continuare a lungo, ma per riassumere, è un libro terribile che dovrebbe avere una restrizione di età”.
Guardate il nuovo clip di “Book Of Lies” degli Unblessed Divine, ora in streaming qui:
Gli Unblessed Divine combinano il death metal classico degli anni ’90 con l’elettronica in un modo che nessun’altra band ha mai usato nel metal estremo prima d’ora e quest’estate pubblicheranno un album unico che porta l’oscurità nel nostro mondo. Le 8 tracce di ‘Portal To Darkness’ comprendono sia canzoni veloci e senza compromessi che canzoni più epiche, tutte in grado di offrire agli ascoltatori qualcosa che non dimenticheranno.
Ma non fatevi ingannare, questo è death metal nel suo modo più crudo e bestiale, insieme a un’inquietante atmosfera da fine dell’universo. ‘Portal To Darkness’ è stato mixato e masterizzato da Tomasz “Zed” Zalewski presso lo Zed Studio, con un artwork di copertina creato dagli Unblessed Divine.