Onslaught, ristampati gli ultimi tre album in vinile
Il 19/06/2023, di Fabio Magliano.
Per celebrare il loro 40° anniversario lo scorso anno, i pionieri del thrash metal britannico Onslaught hanno ristampato i loro ultimi tre album in studio “Sounds Of Violence” (2011), “VI” (2013) e “Generation Antichrist” (2020) in edizione rossa in vinile da 180 grammi con copertina apribile e un’edizione speciale per l’anniversario di “Sounds Of Violence” in 2 CD digipak con un CD bonus. Un nuovissimo video musicale per una delle colossali title track, “Generation Antichrist”, è ora in anteprima qui:
“È bello sentire l’assalto sonoro della title track dell’ultimo album in studio degli Onslaught, Generation Antichrist, abbinato alle immagini energiche dello show che abbiamo organizzato per il Bloodstock Festival nel Regno Unito”, commenta la band. “È la chiave di volta per un nuovo livello di aggressività totale che abbiamo in programma per tutti voi e che arriverà molto presto… guardate questo spazio!”.
All’inizio del 2022, gli Onslaught sono stati inseriti nella “Metal Hall of Fame” e sono stati definiti “una delle band metal più feroci, esplosive e controverse mai uscite dal Regno Unito”. Gli Onslaught appartengono a una delle band più influenti e rispettate del loro genere. Ad oggi, hanno pubblicato sette album in studio, una compilation, quattro singoli e due registrazioni dal vivo: un album e un DVD live. Le acclamate ristampe degli LP dell’anniversario degli Onslaught, che fanno parte di ogni collezione di dischi thrash metal ben assortita, sono disponibili nel negozio AFM Records a QUESTO LINK!
For More Info Visit:
https://shop.afm-records.de/
https://www.facebook.com/
https://www.powerfromhell.com/
ONSLAUGHT Live:
30.06-02.07.2023 NL – Pitfest / Oude Meerdijk, Emmen
05.-08.07.2023 GER – Rockharz / Ballenstedt