Haradrim, fuori il secondo singolo “Defiling of Spirit”

Il 15/06/2023, di .

Haradrim, fuori il secondo singolo “Defiling of Spirit”

Gli svedesi blackened death metal Hardrim si stanno preparando per l’uscita del loro disco di debutto, intitolato “Death of Idols”, che uscirà il 23 giugno via Trust No One Recordings e EAT Heavy Records. Dopo la pubblicazione del primo singolo “Venus Falling”, gli Hardrim hanno condiviso il prossimo intenso assaggio dell’album di prossima uscita.

Ascolta il nuovo singolo “Defiling of Spirit” QUI

Gli Hardrim commentano: “Defiling of spirit è uno dei brani più lenti dell’album e mostra una maggiore enfasi sulla voce con riff che aderiscono a un suono black metal più classico. Questa canzone presenta anche una chitarra solista melodica nel ritornello che ritorna come l’unico passaggio con chitarre pulite ambientali dell’album”.

Provenienti dall’estremo nord della Svezia, gli Hardrim si sono formati alla fine del 2021 e si basano sul duo centrale composto da Anton Palmborg e Dennis Sjögren. Essendo una band fortemente ispirata dalla scena crust e hardcore della loro città natale Umeå, “Death of Idols” offre una miscela dinamica e implacabile di toni massicci che delizierà tutti i fan di Behemoth, Marduk e Martyrdöd.

“Death of Idols” è stato registrato e mixato nell’estate del 2022 presso la Lilhuset productions da Andreas Gren. L’album è stato masterizzato da Dan Swanö (Dissection, Incantation, Asphyx) presso Unisound.

“Death of Idols” track listing:

01.Death of Idols
02. Venus Falling
03. Tyrant
04. Godless
05. Defiling of Spirit
06. Nero
07. Demigod
08. Conquest
09. The Price of Compliance
10. Acheron
11. Ashes of Warsaw

HARADRIM are:

Anton Palmborg – Guitar, vocals
Dennis Sjögren – Bass
Isak Nilson – Drums

For more info visit:

https://www.facebook.com/HARADRIM666
https://www.instagram.com/haradrim_666/
https://haradrim666.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/tnorec
https://www.tnor.se/
https://www.facebook.com/eatheavyrecords