Persekutor, fuori il video di “Suck City”

Il 10/06/2023, di .

Persekutor, fuori il video di “Suck City”

I cultisti del black’n’roll di Los Angeles e Romania Persekutor pubblicano un terzo video anthemico tratto dal loro nuovo album “Snow Business”, in uscita il 23 giugno su Blues Funeral Recordings. Godetevi lo sleaze e l’elettricità di “Suck City” proprio ora!

Dopo la recente pubblicazione dei video di “Night Job” e “Snow Business”, i Persekutor sono pronti a infiammare la madrepatria di tutti i peccati (Los Angeles). Con un riff muscoloso dei chitarristi Inverted Chris e Blake Meahl, uno stomp mastodontico fornito dal bassista Adam Hell Murray e dal batterista Tyler Meahl e i cori anthemici del frontman mascherato Vlad the Inhaler, state certi che le vostre teste sbatteranno tanto quanto i vostri culi tremeranno al suono possente di “Suck City”!

Con la loro miscela senza compromessi di black metal e hard rock, il potente quintetto Persekutor, originario di Los Angeles e della Romania, è pronto a non fare prigionieri con il suo secondo full-length “Snow Business”. Spietato nelle sue canzoni e trasportato dall’inestinguibile fiamma metallica del frontman Vlad the Inhaler, il seguito del loro debutto su Svart Records “Permanent Winter” (2020) è costituito da dieci tracce tagliate per gli stadi, pronte a infiammare chiunque presti un orecchio non troppo innocente.

A proposito di “Suck City”, il frontman Vlad The Inhaler dice: “Suck City è una canzone che parla della Zamboni della storia, di come spacca tutto quello che incontra, non importa chi o dove sei”. Per il video, il regista Sydney Mills e suo marito Casey hanno creato una clip di performance da urlo con un fantastico pubblico di maniaci del metal! Se prestate attenzione, forse riuscirete a cogliere un cenno speciale a quello che Sydney e io consideriamo il più grande video mai creato dall’uomo!”.