Blackning, pubblicano il video di “Never To Be Free”
Il 10/06/2023, di Fabio Magliano.
Il 23 giugno i thrashers brasiliani Blackning pubblicheranno il loro terzo album in studio, “Awakening Rage”, il primo in collaborazione con l’etichetta svedese Black Lion Records. C’è rabbia, riff veloci, groove lenti e pesanti, e tutta la chimica che la band ha imparato in tour attraverso Europa, Russia e Brasile. “Awakening Rage” ruota attorno a tutte le cose inquietanti che ci vengono imposte, alla politica, alle bugie e al controllo delle masse. Tutta questa furia viene incanalata attraverso voci arrabbiate, riff selvaggi, toni di basso massicci e un drumming intenso.
A supporto del nuovo album, i Blackning hanno condiviso il brano “Never To Be Free” accompagnato da un nuovissimo video musicale, che potete vedere qui:
Blackning su “Never To Be Free”: “Questa canzone è una dichiarazione Thrash Metal, per tutte le persone stanche della fottuta tirannia in cui viviamo! Brucia!!!”
“Awakening Rage” è stato mixato e masterizzato da Marcos Cerutti e l’artwork di copertina è stato creato dal rinomato artista tedesco Björn Gosses di Killustrations.
Tracklist:
01. Violate
02. Greed and Lies
03. Disfigured Trust
04. Lamb To The Slaughter
05. Never To Be Free
06. Insanity In Power
07. Lex Talionis
08. Vengeance Is Mine
09. Eye For An Eye
10. Unnamed Reality
11. Lies That Blind
BLACKNING are:
Cleber Orsioli: Vocals & Guitars
Zozi Silveira: Guitars
Ricardo Brigas: Bass
Renan Pigmew: Drums