Prophecy Fest 2023, polverizzati i biglietti disponibili!

Il 09/06/2023, di .

Prophecy Fest 2023, polverizzati i biglietti disponibili!

Il Prophecy Fest 2023 è ufficialmente esaurito! “Siamo orgogliosi di annunciare una pietra miliare nella storia del festival, poiché i biglietti non sono mai stati venduti così velocemente – affermano gli organizzatori – Poiché siamo pienamente consapevoli che i tempi sono ancora difficili per molti festival e tour, siamo ancora più grati per la fiducia e il sostegno dimostrato dai nostri amici e seguaci in questo modo”.

È possibile che alcuni acquisti di biglietti vengano cancellati. In questo caso saranno messi  in vendita tutti i biglietti restituiti il 1° giugno alle 18:00 CEST sul  sito web al normale link di prevendita: https://tickets.prophecy.de/en/tickets/prophecyfest.

Martin Koller commenta: “Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri amici che hanno aiutato il Prophecy Fest acquistando i biglietti in anticipo”, scrive il fondatore del festival. “Fare il tutto esaurito per un festival diversi mesi prima dell’evento non è un risultato da poco al giorno d’oggi. Non ci rilasseremo e non ci riposeremo sugli allori, perché abbiamo ancora altri grandi artisti in cantiere, che saranno annunciati molto presto. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto: Non vediamo l’ora di vedervi tutti a Balve!”.

I gruppi confermati, a cui se ne aggiungeranno presto altri (in ordine alfabetico) sono: Agalloch, Amenra, Arthur Brown, Bethlehem, Darkher, Darkspace, Disillusion, Dornenreich, E-L-R, Gospelheim, Gràb, Illudium, Laster, My Dying Bride, Novembers Doom, Saturnus, Vemod, The Vision Bleak e Year Of The Cobra.

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli su luogo, viaggio e opzioni per i biglietti.

Il 100% dei biglietti disponibili è stato venduto.

Il Prophecy Fest porterà di nuovo la musica oscura e di tendenza in uno dei luoghi culturali più affascinanti del mondo, la leggendaria grotta naturale di Balve (“Balver Höhle”).

L’evento di tre giorni inizierà giovedì 7 settembre e si concluderà con un concerto finale prima della mezzanotte di sabato 9 settembre.

BIGLIETTI

Come negli anni precedenti, sarà nuovamente disponibile un pass per 3 giorni con incluso un programme book. Il prezzo normale del biglietto è stato fissato a 129 euro. Oltre al biglietto base, sarà possibile acquistare un biglietto supplementare che garantisce un accesso più rapido all’area del festival e allo stand del merchandise, nonché la possibilità di fare la doccia in una struttura vicina. Come novità, ogni persona che vuole soggiornare nel campeggio deve acquistare un biglietto per il campeggio. Non sarà più possibile acquistare biglietti per tenda o auto. I biglietti saranno controllati all’ingresso e quindi consigliamo vivamente di procurarsi il biglietto per il campeggio in anticipo per accelerare il processo di check-in.

Biglietto base 129 euro (esaurito).
Supplemento comfort 60 euro.
Biglietto campeggio 15 euro.

Biglietteria (solo supplemento comfort e biglietto campeggio)
https://tickets.prophecy.de/en/tickets/prophecyfest

I membri dei livelli Grand Supporter del PROPHECY CLUB potranno partecipare al festival gratuitamente. Si prega di verificare qui la disponibilità e le condizioni (pulsante di sottoscrizione sotto ogni paragrafo Grand Supporter):
https://en.prophecy.de/en/Prophecy-Club-Membership

LUOGO E VIAGGIO

Il Prophecy Fest è stato fondato nel 2015 e ha già registrato il tutto esaurito alla prima edizione. Questo singolare evento di musica dark e innovativa si svolge nella Balver Kulturhöhle (“grotta culturale di Balve”) nella Hönnetal (“valle di Hönne”) vicino alla città di Balve, nella regione del Sauerland, nello stato tedesco della Renania Settentrionale-Vestfalia.

La grotta carsica di origine naturale è stata utilizzata dall’uomo già nel Paleolitico. È un importante sito archeologico che ha restituito resti di molte epoche fino al Medioevo. Secondo la leggenda e l’antica Thidreksaga islandese, il mitico fabbro Wayland imparò il suo mestiere magico dai maestri nani in questa grotta.

La gravità della sua storia e l’acustica speciale della Grotta di Balver creano un’atmosfera unica che si adatta perfettamente al programma musicale del Prophecy Fest.

Per informazioni dettagliate su alloggio, viaggio e parcheggio, consultare la pagina del Prophecy Festival: https://fest.prophecy.de.

La pagina sarà aggiornata regolarmente durante il festival.