Voul, fuori l’album di debutto “Concrete Cult”
Il 07/06/2023, di Fabio Magliano.
I Voul presentano il loro disco di debutto, “Concrete Cult”. Formati da musicisti esperti provenienti dalle band underground spagnole Moho, Looking >From An Answer e Adrift, i Voul incarnano un’esperienza sonora cruda e impenitente che trae ispirazione da artisti del calibro di Celtic Frost, Amebix, Bad Brains, Black Flag, EyeHateGod, Iron Monkey, Black Sabbath e persino dall’ammaliante colonna sonora di Twin Peaks.
Se ci si addentra in “Concrete Cult” si assiste a una magistrale fusione di varie influenze, dall’hardcore degli anni ’80 allo sludge, all’heavy metal classico e ai paesaggi sonori atmosferici. Con una propensione a suonare il più forte e lento possibile, il suono “slow shit” dei Voul risuonerà con i fan di Unsane, EyeHateGod, Melvins, Sleep e Bongzilla.
“Concrete Cult” esce tramite Abstract Emotions ed è disponibile in formato LP, CD, cassetta e digitale. Preparatevi a un viaggio viscerale nel ventre oscuro del genere sludge, guidato dal potente trio composto da Edu Oreahammer alla batteria e alla voce, Félix Disaster alla chitarra e Sataniel al basso.
Tracklist:
- The Abyss Awaits
- Pain Brigade
- My Ruin
- Infernal Factory
- The Regulator
- Lime Wall
Follow:
Facebook: https://www.facebook.com/
Bandcamp: https://voul.bandcamp.com/
Instagram: https://www.instagram.com/
Facebook: https://www.facebook.com/
Website: https://abstractemotions.com/