Nita Strauss, fuori il nuovo video “Victorious” feat. Dorothy Martin
Il 07/06/2023, di Fabio Magliano.
Nita Strauss ha recentemente annunciato il suo nuovo album “The Call of the The Void”, in uscita il 7 luglio via Sumerian Records. Oggi ha condiviso il video dell’ultimo singolo “Victorious”, con la partecipazione della vocalist/scrittrice di origine ungherese Dorothy Martin.
Dice Nita: “Victorious è l’inno che ho sempre voluto, una canzone che parla di ispirare il cambiamento, di marciare in avanti senza sosta, di essere disposti a salvarsi da soli invece di aspettare che qualcuno lo faccia per te e di non tirarsi mai indietro di fronte a una battaglia. Dorothy era la voce e la personalità perfette per affrontare e consegnare questa canzone”.
Dorothy condivide l’entusiasmo della Strauss per il brano, dichiarando: “Sono onorata di far parte di ‘Victorious’ con la mia amica Nita Strauss. Lei è l’incarnazione di una donna audace, bella e forte. La canzone e il video urlano #GIRLPOWER e sappiamo che vi piacerà!”.
Il video presenta due camei da urlo. La tredicenne Charlotte Milstein, stella nascente della chitarra, interpreta il ruolo di una giovane Nita, mentre appare anche l’olimpionica statunitense, ex campionessa WBO e IBF Mikalea Mayer, amica d’infanzia della Strauss ed ex compagna di band.
“The Call Of The Void” è un disco ricco di star, con la partecipazione di David Draiman dei Disturbed, Alissa White-Gluz degli Arch Enemy, Lzzy Hale degli Halestorm, Chris Motionless dei Motionless In White, Anders Fridén degli In Flames, Dorothy, Alice Cooper e Lilith Czar.