Vendetta, fuori il nuovo video di “Strangehold Of Terror”
Il 03/06/2023, di Fabio Magliano.
A sei anni dal loro ultimo e acclamato lavoro in studio, ‘The 5th’, i titani del thrash metal tedesco Vendetta tornano con il loro sesto album, intitolato ‘Black As Coal’, il 14 luglio 2023 via Massacre Records!
Dopo aver pubblicato i primi due dischi alla fine degli anni ’80, lo stile dei Vendetta è profondamente radicato nel thrash e nello speed metal. Con l’aggiunta del chitarrista Jan Hüttinger e del batterista Domi Bertelt, qualche anno fa ai Vendetta si è aggiunta nuova linfa e la band ha iniziato a lavorare al nuovo album, registrato durante la pandemia.
‘Black As Coal’ vede la band più forte e più pesante che mai, e senza dubbio segnerà il loro miglior album fino ad oggi! I Vendetta hanno appena pubblicato un video musicale per il loro primo singolo dirompente “Strangehold Of Terror”; guardate il clip in streaming qui:
“Il tema della canzone si rifà chiaramente ai flussi di rifugiati e promuove la simpatia per tutte le persone che hanno dovuto lasciare la propria patria”, rivela il cantante dei Vendetta Mario Vogel. “Chiunque sia minacciato dalla guerra e dalla fame agirebbe sicuramente allo stesso modo e fuggirebbe”.
‘Black As Coal’ è stato mixato da Dominik Bertelt e dai Vendetta al Caffeine Recording ed è stato masterizzato da Michael Simon al Rocket Science Audio Studio. La copertina è stata disegnata da Pablo Klose. L’uscita è prevista in CD Jewel Case, LP in vinile Ltd. e in formato digitale per il mese di luglio. LP in vinile e in formato digitale il 14 luglio 2023 tramite Massacre Records, la prevendita di questo imperdibile gioiello thrash metal è ora disponibile a QUESTO LINK!