All Life Ends, annunciano “Miscreation” e presentano il singolo “Pandemonic”
Il 01/06/2023, di Fabio Magliano.
La pionieristica band svizzera di extreme death metal All Life Ends annuncia l’ album “Miscreation”, in uscita il 9 giugno 2023 via Black Sunset/MDD Records.
Mixato e masterizzato dal rinomato Dan Swanö, “Miscreation” si preannuncia come un vortice sonoro di death metal senza compromessi, sostenuto da influenze tecniche e tradizionali, sezioni melodiche e sofisticati assoli di chitarra. L’album promette un viaggio viscerale per gli appassionati del genere.
Per stuzzicare l’appetito della loro devota base di fan, gli All Life Ends hanno pubblicato un lyric video per “Pandemonic”, un brano di spicco dell’album in uscita. Il video è ora disponibile su YouTube e offre un’allettante anteprima della potenza grezza e dell’intricata musicalità che definiscono “Miscreation”.
L’album sarà presentato in anteprima in occasione dello show di lancio del disco che si terrà il 2 giugno 2023 presso il rinomato Gaswerk di Winterthur, promettendo una serata indimenticabile di musica dal vivo per coloro che avranno la fortuna di parteciparvi.
L’ultimo lavoro della band, “Miscreation”, contiene nove brani, ognuno dei quali testimonia la capacità della band di fondere energia grezza e aggressiva con abilità tecnica e sfumature melodiche.
“Miscreation” Tracklist:
The Silent End Of A Bastard Breed
Gardens Of Imperfection
The Dreamless Void
Miscreation
Extinction Hours
Pandemonic
Novas Womb
Crawling Existence
Thanatos
Fans can pre-order “Miscreation” now via MDD Records or Amazon at the following links:
Album Pre-orders:
MDD: http://mdd-records.de/ale
AMAZON: https://amzn.to/