Vulture Industries, questa sera in streaming il concerto del 20° anniversario

Il 26/05/2023, di .

Vulture Industries, questa sera in streaming il concerto del 20° anniversario

Ben noti per il loro ampio appeal e per le loro buffonate sul palco, divertenti, teatrali ed estremamente accessibili, i Vulture Industries hanno recentemente festeggiato i loro 20 anni di esistenza con uno speciale show di anniversario a Bergen, in Norvegia!

Sapendo che solo una manciata di fan avrebbe potuto assistere allo spettacolo in prima persona, la band si è assicurata che i suoi numerosi fan in tutto il mondo non si perdessero questa occasione speciale registrando l’intero evento.

Pertanto, lo spettacolo completo sarà trasmesso in streaming in tre segmenti separati, il primo dei quali il 26 maggio alle 20:00 CEST, e potrà essere visto sul canale YouTube della band QUI. La band sarà presente nella chat live durante questo evento.

Le parti 2 e 3 dello show saranno trasmesse alle 20:00 CEST rispettivamente il 03 giugno e il 10 giugno.

I Vulture Industries commentano: “Non vediamo l’ora di presentare lo spettacolo ai nostri amici e fan che non hanno potuto raggiungerci in carne e ossa a Bergen. Lo show è stato realizzato con una line up estesa, e vi aspetta una bella sorpresa! Ci uniremo alla chat di youtube e non vediamo l’ora di parlare con voi”.

Prodotto da Jarle Jovda Moe, che ha realizzato anche il video di “New Lords of Light”, e caratterizzato da una produzione con più telecamere e più tracce, lo spettacolo ha incluso non solo i brani preferiti delle precedenti pubblicazioni della band, ma anche quelli dell’imminente quinto full-length album in studio “Ghosts from the Past”. In altre parole, è l’occasione perfetta per i fan vecchi e nuovi di fare il punto su quanto la band ha fatto negli anni e ricordare il passato.

L’album uscirà il 16 giugno e i pre-ordini sono ancora disponibili QUI.

Track-list:

1. New Lords of Light
2. Saturn Devouring His Young
3. This Hell is Mine
4. Deeper
5. Right Here in the Dark
6. Not by Blood, But by Words
7. Tyrants Weep Alone