Greta Van Fleet, presentano il video di “Sacred The Thread”
Il 24/05/2023, di Fabio Magliano.
La rock band Greta Van Fleet, vincitrice di un Grammy, ha pubblicato il video della performance del suo nuovo brano “Sacred The Thread”. Si tratta dell’ultima canzone presentata, tratta dall’imminente terzo album in studio della band, “Starcatcher”, in uscita il 21 luglio per Lava/Republic/EMI.
“Mi piace sempre pensare che la prima impressione che alcuni hanno dei Greta Van Fleet in concerto sia: ‘Wow, a questi ragazzi piace davvero vestirsi a sinistra e far saltare in aria tutto'”, osserva il frontman dei Greta Van Fleet Josh Kiszka, aggiungendo: “Questa canzone è particolarmente importante per me perché parla delle mie tute”.
“Starcatcher” è stata scritta e registrata dalla band – il cantante Josh Kizska, il chitarrista Jake Kizska, il bassista/tastierista Sam Kizska e il batterista Danny Wagner – insieme al produttore vincitore di un Grammy Dave Cobb (Chris Stapleton, Brandi Carlile). Registrato nei leggendari RCA Studios di Nashville, il gruppo ha utilizzato la grande sala di registrazione per catturare la pura energia delle loro performance dal vivo, famose in tutto il mondo.