Li’l Hellraisers, presentano il primo singolo “Fallen”

Il 23/05/2023, di .

Li’l Hellraisers, presentano il primo singolo “Fallen”

I Li’l Hellraisers, nuovi artisti hard rock di Denver, hanno recentemente pubblicato il loro singolo di debutto, “Fallen”, un brano potente e senza esclusione di colpi che rende omaggio a gruppi iconici come AC/DC, Mötley Crüe e Poison. Il singolo è il primo assaggio del loro prossimo album di debutto, Tony Z’s Happy-Time Family Juke Box, la cui uscita è prevista per l’autunno 2023.

“Fallen” è una testimonianza della dedizione e della perseveranza della band, le cui radici risalgono al 2004, quando il fondatore e chitarrista Tony Z scrisse la canzone al liceo. Nonostante le numerose battute d’arresto e i rifiuti subiti nel corso degli anni, Tony è rimasto determinato a dare vita a “Fallen”. Il brano ha infine trovato casa con i Li’l Hellraisers, un progetto collaterale che ha permesso a Tony di pubblicare canzoni alle sue condizioni senza influenze esterne.

Il processo creativo della band è profondamente radicato nell’amore per l’hard rock e per le hair band degli anni ’70 e ’80. Questo sound nostalgico è il punto di partenza per la creazione di un nuovo album. Questo sound nostalgico fa da sfondo all’atmosfera generale e ai temi dei testi dell’album. Tony spera che “Fallen” e l’album in uscita suscitino un senso di nostalgia per le canzoni d’amore e di festa di un’epoca passata, permettendo ai fan di entrare in contatto con la musica a un livello più profondo.

Con l’aggiunta della voce di Duel Shape, che completa perfettamente l’energia e lo spirito del brano, “Fallen” è un ritorno trionfale al classico sound hard rock. Mentre i Li’l Hellraisers continuano il loro viaggio musicale, il loro singolo di debutto risuonerà sicuramente tra i fan di AC/DC, Mötley Crüe, Poison, Def Leppard e Kix.

Follow:
Website: https://lilhellraisers.com/
Bandcamp: https://lilhellraisers.bandcamp.com/
Facebook: https://www.facebook.com/lilhellraisers
YouTube: https://www.youtube.com/@lilhellraisers
Instagram: https://www.instagram.com/lilhellraisersband/
Twitter: https://twitter.com/Lil_Hellraisers