Hills Like White Lions, fuori il nuovo singolo “Meander, Pt. III: Acedia”
Il 22/05/2023, di Fabio Magliano.
Il trio progressive/post-metal Hills Like White Lions si spinge oltre i confini del genere con il nuovo singolo “Meander, Pt. III: Acedia”, in uscita su tutte le piattaforme digitali. Questa uscita anticipa il loro attesissimo secondo album “Meander”, il cui lancio è previsto per il 2 giugno 2023.
Fondendo intricati paesaggi sonori con profonde tematiche emotive, gli Hills Like White Lions, composti da Florian Wagner (voce e chitarra), Alexander Augustin (basso) e Hannes Lettner (batteria), continuano a sfidare la realtà e a scoprire le verità nascoste della nostra esistenza. “Meander, Pt. III: Acedia” è una testimonianza dell’impavida sperimentazione della band e del suo impegno a trascendere i limiti convenzionali del genere.
“Meander” è un viaggio ipnotico attraverso le profondità delle emozioni umane, che esplora i temi della verità, dell’amore e dell’egoismo. L’album è un’audace miscela di elementi malinconici ed euforici, che crea un’esperienza coinvolgente che invita gli ascoltatori a confrontarsi con i loro sentimenti più profondi.
Sulla scia del successo del loro album di debutto autoprodotto, pubblicato nel maggio 2020, gli Hills Like White Lions hanno realizzato un seguito che mostra la loro crescita ed evoluzione come artisti. L’album includerà i singoli “Meander, Pt. III: Acedia” e “Meander, Pt. IV: Black Tide”, quest’ultimo in uscita il 26 maggio con un video professionale di accompagnamento.
I fan e i nuovi arrivati sono incoraggiati a imbarcarsi in questa affascinante odissea musicale. Scoprite il mondo coinvolgente degli Hills Like White Lions e osservate come ridefiniscono il genere progressive/post-metal con la loro audace miscela di brani unici e concept album.
Follow:
Linktree: https://linktr.ee/