Cadaver, annunciano “The Age Of The Offended” e lanciano la title track
Il 20/05/2023, di Fabio Magliano.
I death metaller norvegesi Cadaver sono orgogliosi di annunciare che “The Age Of The Offended” sarà pubblicato il 21 luglio 2023 via Nuclear Blast Records. Fedele alle radici primitive della band e ad un audace, innovativo e psichedelico horror-show, l’album è un album arrabbiato e fottuto per tempi arrabbiati e fottuti, creato con sfida contro le probabilità. Oggi la band offre ai fan un primo assaggio dell’album con la title track.
Anders Odden commenta: “Abbiamo iniziato a lavorare a The Age of the Offended durante la pandemia del 2020 e 2021. Volevamo spingere i confini della nostra musica aggiungendo tutti i sapori che ci piacciono nel mix. Abbiamo riunito le forze con Eilert Solstad, il bassista degli …In Pains e il mago della chitarra Ronni Le Tekrø. Questa collaborazione ha portato a un album che suona fuori dal mondo e che spedisce la nostra musica nella stratosfera. Il tema, The Age Of The Offended, è un nodo dei tempi in cui viviamo. Il caos, i conflitti e le turbolenze della condizione umana non smetteranno mai di ispirarci. La title track riflette questa visione puntando allo zeitgeist e funziona come perfetta colonna sonora dell’attuale mondo post-apocalittico”.
ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO “THE AGE OF THE OFFENDED” QUI:
https://cadaver.bfan.link/taotosg
GUARDA “THE AGE OF THE OFFENDED” (VIDEO MUSICALE UFFICIALE) QUI:
The Age Of The Offended è stato registrato presso i Daufembach Studio, Villa Necro, Studio Tomb e Studio Studio. Adair Daufembach è stato responsabile della produzione, dell’ingegnerizzazione, del missaggio e del mastering. Anche Kjartan Hesthagen ha contribuito all’ingegnerizzazione, lavorando in tandem con la band e Adair. La band ha affidato a Fleshflies la realizzazione dell’artwork di The Age Of The Offended.
Di seguito la tracklist di The Age Of The Offended:
1. Sycophants Swing (Intro)
2. Postapocalyptic Grinding
3. Scum Of The Earth
4. The Age Of The Offended
5. Death Revealed
6. The Shrink
7. Crawl Of The Cadaver
8. The Drowning Man
9. The Sicker, The Better
10. Dissolving Chaos
11. Deadly Metal
12. The Craving
13. Freezing Isolation