Godsnake, lyric video per “Apocalypse For Free”

Il 17/05/2023, di .

Godsnake, lyric video per “Apocalypse For Free”

I tedeschi Godsnake, festeggiano il loro secondo album in studio “Eye For An Eye”  fuori per Massacre Records e disponibile a QUESTO LINK!

“Eye For An Eye” contiene 10 nuove canzoni in 47 minuti  in your face! Versatili, pesanti, orecchiabili e molto potenti, ecco cosa rappresentano i Godsnake. Heavy metal contemporaneo con riferimenti significativi ad alcuni dei grandi maestri del passato: dritto, duro, orientato al riff, ma senza mai perdere l’orecchiabilità e la melodia. Il rettile che è Godsnake è presente sulla scena musicale heavy dal 2015 e si è affermato con successo nella giungla metallica. Torger (voce), Stevo (chitarra), The Walt (basso) e Sidney (batteria), già coinvolti nell’album “Poison Thorn”, sono stati rinforzati nel 2022 dal mago della chitarra Pepe (Ancient Curse, Sons Of Seasons).

Per celebrare l’uscita del disco, la band ha pubblicato un lyric video per il singolo “Apocalypse For Free”!

“Il termine apocalisse, utilizzato in questa canzone, descrive il costante movimento della società civilizzata e di tutte le sue conquiste verso la sua caduta. Il decadimento dei costumi e della morale, e soprattutto la mancanza di umanità, sono onnipresenti e continui. L’apocalisse come scenario orrorifico della fine del mondo è quindi disponibile per tutti gratuitamente, per così dire, senza dover fare molto per ottenerla. Chiamatelo pure umorismo nero, ma questo colpisce nel segno”, dice la band.
“Dal punto di vista musicale, la canzone viene spesso descritta come una tipica canzone martellante dei Godsnake, con groove e potenza. Sia dalla band stessa che dagli altri ascoltatori. Si può perfettamente immaginare il pubblico di un festival che salta all’apocalisse che si avvicina. Forse un tale clima di festa può ancora fornire un po’ di tregua rispetto all’imminente giudizio universale”.

Come il loro acclamato debutto, “Eye For An Eye” è stato registrato e prodotto negli studi LSD di Lubecca dal mastermind Lasse Lammert (ad esempio, Alestorm, Gloryhammer, Wind Rose ecc.).
Il motto per la copertina e l’artwork era “mai cambiare una squadra vincente”, così la band è riuscita ancora una volta a conquistare Björn Gooßes / Killustrations (tra cui Amon Amarth, Death Angel, Hatesphere) per i compiti di design.

Eye For An Eye Track Listing:

1. The Sickening
2. Apocalypse For Free
3. Story Of A Ghost [feat. Wayne Dorman (Onslaught)]
4. Eye For An Eye
5. I Fear Nothing
6. Need For Speed
7. Stone Dead Pony
8. Nails In My Bed
9. Illuminated
10. The Tragedy Of Being Late

For More Info Visit:
https://godsnake.de
https://www.facebook.com/godsnakemetal
https://www.instagram.com/godsnakemetal
https://spoti.fi/3IhP1xf