Michael Kammeyer, ascolta il nuovo singolo “Children of Time”
Il 16/05/2023, di Fabio Magliano.
Michael Kammeyer, il genio creativo dietro i primi tre acclamati album dei Pyramaze, è tornato nel mondo della musica con il suo nuovo singolo, “Children of Time”. Collaborando con i musicisti passati e presenti dei Pyramaze (Jonah Weingarten, Morten G. Soerensen, Niels Kvist) e con lo straordinario vocalist Nicklas Sonne (Defecto), l’ultimo lavoro di Kammeyer è un epico viaggio di 7 minuti attraverso un heavy metal melodico e sinfonico con un taglio duro.
Ascoltare a questo indirizzo: https://www.deezer.com/pt/album/419347877
Dopo una pausa decennale dai Pyramaze per perseguire altri obiettivi, Kammeyer è noto anche per aver fatto uscire dalla pensione Matt Barlow (Iced Earth/Ashes of Ares) per l’album dei Pyramaze del 2008 “Immortal”. I fan di Pyramaze, Iced Earth, Evergrey e Nightwish saranno entusiasti di questo ultimo capolavoro.
“Children of Time” è disponibile per lo streaming e il download su tutte le principali piattaforme all’inizio di aprile. Non perdetevi questo nuovo epico singolo – trovatelo ovunque ascoltiate la vostra musica.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguite Michael Kammeyer su Facebook: https://www.facebook.com/michael.kammeyer.5.