Cavalera, ascolta la nuova versione di “Morbid Visions”
Il 12/05/2023, di Fabio Magliano.
Il mese scorso, le leggende del metal Cavalera hanno annunciato di aver ri-registrato il primo EP “Bestial Devastation” e il primo album completo “Morbid Visions” dei Sepultura.
Oggi i Cavalera comunicano che gli album saranno pubblicati il 14 luglio via Nuclear Blast Records. Inoltre, offrono ai fan il primo singolo “Morbid Visions”.
Ascolta il nuovo singolo ri-registrato “Morbid Visions” qui: https://cavalera.bfan.link/morbid-visions-single
Max Cavalera commenta: “Con il passare degli anni, a volte è necessario tornare al punto di partenza! Abbiamo ri-registrato Bestial Devastation e Morbid Visions con l’incredibile suono di NOW, ma con il suo spirito grezzo e senza tempo. L’artwork riflette i tempi che stiamo vivendo in questo momento…. Apocalittico come l’inferno! Abbiamo anche due nuovi brani con riff di quei giorni, ricordati a memoria”.
Iggor Cavalera afferma: “Ho sempre pensato che le registrazioni dei nostri primi lavori non rendessero giustizia al modo in cui eseguivamo le canzoni. Quindi, questo è un momento molto speciale nelle nostre vite, in cui siamo molto orgogliosi di mostrare a voi veri fan la nostra vera rappresentazione degli incredibili dischi Bestial Devastation & Morbid Visions con un’identità visiva pazzesca… divertitevi e ci vediamo tutti nel pit”.