Voyager, dall’Eurovision al Legend Club di Milano

Il 10/05/2023, di .

Voyager, dall’Eurovision al Legend Club di Milano

Il gruppo synth-prog rock australiano Voyager tornerà in Europa e nel Regno Unito nell’ottobre del 2023 per supportare il suo incredibile album di prossima uscita “Fearless In Love”, la cui uscita è prevista per il 14 luglio via Season of Mist!

Domani, il gruppo synthsational si esibirà sul più grande palco del mondo, l’Eurovision Song Contest 2023! I Voyager eseguiranno la loro canzone “Promise” nella seconda semifinale di domani, 11 maggio. Per votare, visitate il sito https://www.esc.vote o seguite https://eurovision.tv/about/voting-liverpool-2023 per saperne di più.

Il gruppo commenta: “Siamo davvero senza parole dopo aver visto questo incredibile spettacolo di supporto da parte della Perth Symphony Orchestra e del nostro bellissimo Stato. Questa epica versione per archi della nostra canzone ‘Promise’ ci ha commosso fino alle lacrime e non potremmo essere più orgogliosi di essere ambasciatori dell’Australia, della musica australiana e in particolare della nostra incredibile scena musicale del WA!”.

In Italia la progressive metal band australiana si esibirà al Legend Club di Milano il prossimo 11 ottobre 2023. In apertura saliranno sul palco delle band di supporto che saranno annunciate prossimamente.
I biglietti per questo concerto saranno in vendita su Ticketone dal 12 maggio alle ore 12:00.

Di seguito i dettagli della data:

VOYAGER

+ guests TBA

11 ottobre 2023 – Milano, Legend Club

BIGLIETTI

https://www.ticketone.it/artist/voyager/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 20,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 25,00