On Thorns I Lay, firmano per Season Of Mist
Il 10/05/2023, di Fabio Magliano.
Season of Mist annuncia la firma degli On Thorns I Lay! La band greca di Death Doom pubblicherà il suo nuovo album tramite Season of Mist nell’autunno del 2023.
Scopri le loro precedenti uscite su Bandcamp QUI!
Gli On Thorns I Lay commentano la firma: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma con Season Of Mist, una delle migliori etichette Metal in circolazione!!! È un onore assoluto per noi, perché non potremmo immaginare un posto migliore per pubblicare il nostro prossimo e migliore album della nostra carriera fino ad ora”.
Gli On Thorns I Lay sono nati come gruppo death metal insieme ad altre band di culto in Grecia nei primi anni ’90 come Rotting Christ, Septic Flesh, Necromantia, Nightfall e hanno iniziato a diffondere il loro nome nella scena underground locale e mondiale.
Gli On Thorns I Lay hanno pubblicato finora 9 album, come “Orama”, “Crystal Tears” e “Aegean Sorrow”, ottenendo grandi consensi. La band ha condiviso il palco con artisti come Dream Theater, In Flames, Anathema, Amorphis, Katatonia, Rotting Christ, Tiamat, The Gathering, Satyricon, Septic Flesh e molti altri. L’ultimo album della band, “Threnos” (2020), ha seguito la strada del Doom Death Metal atmosferico ed emozionale, rendendo omaggio alle radici e rappresentando ancora una volta il suono caratteristico della band. Gli On Thorns I LayY continuano a raccontare storie dense di perdita e disperazione.
Dopo il mini tour negli Stati Baltici con i Rotting Christ nel 2022, gli On Thorns I Lay hanno terminato le registrazioni del loro decimo album, che uscirà nell’autunno del 2023.