Escape From Wonderland, firmano per Drakkar Entertainment
Il 04/05/2023, di Fabio Magliano.
Il gruppo metalcore emergente tedesco Escape From Wonderland ha firmato un contratto discografico mondiale con Drakkar Entertainment / Soulfood Music.
Nata nel 2012 e riformatasi nel 2016, la band ha pubblicato il suo acclamato EP di debutto autointitolato nel 2019, seguito da numerosi spettacoli con artisti della scena come Attila, Emil Bulls, Veil Of May e molti altri. Mentre gli Escape From Wonderland si stanno attualmente preparando per il loro primo album full-length che uscirà presto su Drakkar Entertainment, il five-piece di Stoccarda ha appena condiviso un video musicale per il nuovo singolo “Dissimulate”!
“Siamo orgogliosi di annunciare la firma dei neofiti del metalcore tedesco Escape From Wonderland . Il primo prodotto della nostra collaborazione sarà il nuovo singolo degli EFW “Dissimulate””, afferma Maximilian Föse, label manager di Drakkar Entertainment.“Quando ho ascoltato per la prima volta i brani e ho incontrato i ragazzi, ho capito che avevano qualcosa di molto unico e speciale. Mi sento onorato di poter lavorare con loro e di seguire la band nei suoi prossimi capitoli con noi!”.
La band commenta: “Siamo entusiasti di avere questa opportunità! Certo, è stata una decisione importante per noi, perché ovviamente non si firma un contratto con un’etichetta tutti i giorni. Ma con tutto il supporto che stiamo ricevendo da Drakkar, abbiamo finalmente la possibilità di guardare avanti, di concentrarci maggiormente su ciò che vogliamo ottenere come musicisti: scrivere musica e suonare dal vivo! Siamo molto impazienti di questa futura collaborazione e dell’opportunità che ci offre”.
I fan del sound metalcore moderno si aspettino molte altre novità a breve, mentre il nuovo video degli Escape From Wonderland per “Dissimulate” è in anteprima qui: