dEMOTIONAL, in arrivo la ristampa di “Scandinavian Aftermath”
Il 03/05/2023, di Fabio Magliano.
Mentre il gruppo svedese di modern melodic metal, dEMOTIONAL, si sta preparando a ristampare il suo ultimo, acclamato album capolavoro “Scandinavian Aftermath”, in uscita il 26 maggio 2023 via AFM Records, la band condivide un nuovissimo lyric video per la canzone “Boiling Point”:
Con quattro album all’attivo e dopo la recente firma con AFM Records, l’etichetta di Amburgo è orgogliosa di presentare al pubblico mondiale “Scandinavian Aftermath”, l’album autoprodotto della band uscito nel 2021. Con oltre 15 milioni di stream solo su Spotify e una base di ascoltatori costante di 100.000 persone, vari spettacoli dal vivo, tour e trasmissioni radiofoniche, i dEMOTIONAL hanno già dimostrato di essere una delle band più eccitanti ed emergenti del loro genere, ora sono pronti più che mai a conquistare il mondo!
Il quintetto di Göteborg, già diventato un’ancora nella scena metal svedese, ha fatto scalpore con l’uscita del loro acclamato album di debutto, “State: In Deal”, nel 2013. E da allora non hanno più rallentato. Il loro secondo album “Tarassis” li ha portati ad avere un posto come supporto principale nel tour europeo dei Dead By April e a partecipare ai loro spettacoli da headliner in tutto il mondo.
“Scandinavian Aftermath” sarà ristampato in edizione deluxe il 26 maggio 2023.