Discordant Meditation, l’EP “Anticosmic Womb” fuori in cassetta
Il 30/04/2023, di Fabio Magliano.
Dawnbreed Records annuncia l’uscita ufficiale in cassetta di “Anticosmic Womb”, EP originariamente pubblicato in formato digitale lo scorso anno, dei death metaller statunitensi Discordant Meditation.
“Caustico” è una parola che ama essere gettata in giro nel mondo del death metal, ma molto raramente viene presa in pieno. Con un demo tanto feroce quanto inflessibile, i Discordant Meditation cercano di dominare a livello cosmico con “Anticosmic Womb”.
A differenza di molti gruppi contemporanei dell’underground che soccombono alla pura potenza del loro oggetto di culto, i Discordant Meditation non mancano mai di colpire nel segno e mostrano costantemente un livello di potenza davvero travolgente. Riff tra atmosfere davvero folli, che appartengono all’horror lovecraftiano, “Anticosmic Womb” è un’offensiva alla mente che non si lascia strappare via facilmente.
Molti osano portare tali terrori davanti agli occhi con dettagli così strazianti, ma poche volte ci sono riusciti come hanno fatto i Discordant Meditation.
Tracklist:
01. Verses of Desecration
02. Festering Black Fractals
03. Quandaries of Endless Mystery
04. Enter Eternity
DISCORDANT MEDITATION
https://discordantmeditation.
https://www.instagram.com/
Dawnbreed Records