Craving, il video di “Gods Don’t Negotiate” feat. Marek “Ashok” Šmerda dei CoF
Il 27/04/2023, di Fabio Magliano.
Il trio epic extreme metal Craving ha condiviso il video del suo nuovo singolo “Gods Don’t Negotiate”. Il brano presenta un assolo di chitarra del chitarrista dei Cradle Of Filth Marek “Ashok” Šmerda! Il 19 maggio 2023 i Craving pubblicheranno il loro quarto album in studio, intitolato “Call Of The Sirens”, tramite Massacre Records. Disponibile in vinile, CD e formato digitale, è possibile preordinare l’album QUI!
Sulla scia del successo sbalorditivo del loro precedente album, “By the Storm”, i Craving continuano a stupire il pubblico con la loro fusione unica di black metal melodico, death metal melodico e tradizionale epicità heavy metal su palchi di ogni dimensione. Questa volta, l’album contiene otto canzoni orecchiabili e incisive e due cover bonus nella versione CD: “Shum” della band electro-folk ucraina Go_A e “El Diablo” della cantante greca Elena Tsagrinou. I testi di “Call Of The Sirens” saranno in quattro lingue diverse: Tedesco, inglese, russo e ucraino. Oltre a numerosi musicisti ospiti di alto livello, l’album vedrà anche la partecipazione del chitarrista dei Cradle Of Filth Marek “Ashok” Šmerda in un assolo nel brano “Gods Don’t Negotiate”.
“Avete mai provato a negoziare con una persona che soffre del complesso di Dio?
Il nostro suggerimento per voi: Non provateci nemmeno. Finirete solo per essere ingannati, danneggiati o freddi e morti perché gli Dei non negoziano!”. Dice la band a proposito del suo nuovo singolo. “Seguiteci in questo oscuro percorso di violenza e rabbia – pieno di blast beat, cori epici e urla violente!
Marek “Ashok” Smerda ha aggiunto alla canzone le sue doti di chitarra solista. Questa canzone segue il percorso più old school dei Craving ed è la più veloce nella storia dei Craving finora, con 270 bpm di blast beat”.
Marek “Ashok” Šmerda commenta: “Sono lieto di annunciare la mia recente collaborazione con Craving. Mi sono divertito molto a contribuire al progetto e attendo con ansia l’uscita di “Gods Don’t Negotiate”, con la mia performance da solista”.