Godsnake, guarda il lyric video di “Story Of A Ghost”

Il 24/04/2023, di .

Godsnake, guarda il lyric video di “Story Of A Ghost”

Il 12 maggio 2023 i maniaci del metal di Amburgo Godsnake pubblicheranno il loro secondo album in studio, “Eye For An Eye”, tramite Massacre Records. Dopo l’anticipazione del primo album, “The Sickening”, la band pubblica il lyric video del secondo singolo “Story Of A Ghost”, con la partecipazione di Wayne Dorman dei titani del thrash metal Onslaught in un assolo di chitarra!

“Questo brano parla dei demoni e dei fantasmi individuali che le persone devono affrontare.
Tormentatori personali e molto diversi tra loro che rendono la vita di una persona un inferno, anche se gli altri non possono assolutamente capire o relazionarsi”, commenta la band. “Questo segnaposto generale può essere riempito e portato in vita praticamente da qualsiasi ascoltatore. Dipendenze e assuefazioni, fobie o traumi, depressioni e malattie, tutto questo può essere oggetto di discussione. Musicalmente, una canzone molto potente e veloce, compatta e pesante. Il brano più breve nella storia della band, con un tempo di esecuzione inferiore ai 3 minuti. Per l’assolo di chitarra potrebbe essere arruolato Wayne Dorman della leggenda del thrash metal inglese Onslaught”.

Come il loro acclamato debutto, “Eye For An Eye” è stato registrato e prodotto negli studi LSD di Lubecca dal mastermind Lasse Lammert (ad esempio, Alestorm, Gloryhammer, Wind Rose ecc.).

Il motto per la copertina e l’artwork era “mai cambiare una squadra vincente”, così la band è riuscita ancora una volta a conquistare Björn Gooßes / Killustrations (tra cui Amon Amarth, Death Angel, Hatesphere) per i compiti di design.

Eye For An Eye uscirà il 12 maggio 2023 per Masssacre Records.