Tygers Of Pan Tang, pubblicato il video della nuova “Back For Good”
Il 21/04/2023, di Fabio Magliano.
Dopo i buoni segnali mostrati nei due singoli digitali pubblicati in precedenza, i Tygers Of Pan Tang pubblicano ora un terzo brano tratto dal nuovo e imminente album “Bloodlines”. “Back For Good” è il brano scelto.
Quando Jack Meille ha scritto il testo di “Back For Good”, ha tratto ispirazione da un monumento ai minatori nella cittadina di Featherstone, dove soggiorna durante le sue frequenti visite nel Regno Unito dall’Italia. “Il testo parla dei minatori e dei loro lunghi e interminabili turni di lavoro al buio”, racconta Jack.
Il nuovo bassista Huw Holding la considera la sua canzone preferita del nuovo album “Bloodlines”. “Quando mi sono unito ai Tygers mi sono stati dati alcuni brani demo con cui suonare. “Back For Good” è saltata subito all’occhio. Mi piacevano il groove, i riff e la melodia vocale”, conclude.
“Bloodlines” uscirà in LP (vinile nero e rosso, quest’ultimo limitato a 500 copie), CD e formato digitale via Mighty Music il 5 maggio 2023. I preordini sono disponibili qui.
“Back For Good” è ora disponibile nei formati di singolo digitale e video ufficiale. Il video può essere visto qui sotto: