Iron Jinn, rivelano il singolo del nuovo album “Lick It Or Kick It”
Il 20/04/2023, di Andrea Lami.
La prossima primavera gli Iron Jinn, band psych rock ‘n’ rollers di Amsterdam, pubblicheranno il loro attesissimo primo album completo autointitolato tramite Stickman Records. Anni dopo il debutto al Roadburn 2018, gli Iron Jinn, con membri di The Devil’s Blood, Death Alley, Shaking Godspeed e Birth Of Joy, chiudono il cerchio con un release party al Roadburn 2023.
Iron Jinn uscirà il 21 aprile 2023 in coincidenza con l’apparizione della band al festival. Un’edizione limitata del vinile del Roadburn sarà disponibile esclusivamente in quell’occasione e tramite il webshop di Stickman Records. La prevendita dell’album è appena iniziata a questo link.
Dopo le tracce dell’album già pubblicate – il brano rock’n’roll Soft Healers – e Winding World, gli Iron Jinn hanno appena pubblicato in anteprima un nuovo singolo intitolato “Lick It Or Kick It”.
Il chitarrista/cantante Wout Kemkens commenta: “Lick It Or Kick It” tratta delle qualità sadomasochistiche ed erotiche della leadership e della repressione coercitiva, che alcuni potrebbero definire “forte”. La canzone è un cocktail distopico di paura, potere e desiderio al limite della realtà, della fantasia e del sogno, ma indotto da eventi della vita reale”.
Il nuovo singolo degli Iron Jinn è ora disponibile in questa location.
Tracklist:
1. Winding World
2. Soft Healers
3. Ego Loka
4. Truth Is Your Dagger
5. Lick It Or Kick It
6. Relic
7. Bread And Games
8. Blood Moon Horizon
9. Cage Rage
web:
www.instagram.com/iron_jinn
www.facebook.com/ironjinn
www.stickman-records.com