Sculforge, firma con MDD Records, l’album di debutto uscirà all’inizio dell’estate
Il 18/04/2023, di Andrea Lami.
I power metaller tedeschi ad alta velocità Sculforge sono entusiasti di annunciare la loro recente firma con MDD Records. La band si appresta a pubblicare il proprio album di debutto all’inizio dell’estate. Gli Sculforge si sono formati durante il lockdown di Corona 2020 quando Polly McSculwood (voce, chitarra) e Fabz McBlackscul (chitarra) hanno deciso di intraprendere una nuova avventura musicale.
Spinti dall’amore per la musica e alimentati dalla pura noia, il duo ha creato un’epica storia fantascientifica, forse leggermente influenzata da Warhammer 40k, che servirà da spina dorsale tematica per il loro album di debutto. Nell’ottobre dello scorso anno, gli Sculforge hanno pubblicato il loro primo singolo, “Spacehull”, dando ai fan un assaggio della direzione musicale e concettuale del prossimo album.
I fan sono invitati a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni sull’attesissimo album di debutto degli Sculforge . Con la loro miscela unica di power metal ad alta velocità ed epica narrazione fantascientifica, gli Sculforge sono una band da tenere d’occhio nella scena metal.
SCULFORGE:
Instagram: https://www.instagram.com/sculforge/
Facebook: https://www.facebook.com/SculforgeOfficial