Enforcer, presentano il progetto “Experience Nostalgia”
Il 14/04/2023, di Fabio Magliano.
Gli Enforcer sono tornati con un’eccitante sorpresa, solo tre settimane prima dell’uscita del loro nuovo album Nostalgia. Fedeli al nome dell’album, i talentuosi svedesi hanno creato un’esperienza indimenticabile che trasporta i loro fan in un accattivante viaggio nel tempo. In particolare, riportano gli ascoltatori ai gloriosi anni ’80, un’epoca che occupa un posto speciale nel cuore di ogni appassionato di heavy metal.
La band è entusiasta di presentare “Experience Nostalgia”, una stanza virtuale che immerge i fan del metal nei panorami, nei suoni e nelle sensazioni degli anni ’80, evocando ondate di nostalgia in tutti coloro che vi si avventurano. Questo mondo digitale è basato sulle ispirazioni della band, con una ricchezza di contenuti accattivanti che sicuramente trasporteranno i visitatori in quell’epoca.
La stanza virtuale stessa è una rappresentazione della tipica camera da letto di un fan del metal degli anni ’80, piena di oggetti classici che erano essenziali all’epoca. La caratteristica principale di questa esperienza è che gli oggetti possono essere esplorati, rivelando un tesoro di contenuti esclusivi di Enforcer . Experience Nostalgia preparerà i fan e l’intera comunità metal al prossimo album Nostalgia.
Partecipa a Experience Nostalgia qui: http://nblast.de/EnforcerNostalgia
Olof Wikstrand di Enforcer commenta:
“Siamo entusiasti di mostrarvi un’esperienza virtuale piena di ispirazione e ricordi. Benvenuti!”
Pre-ordina o pre-salva il nuovo album Nostalgia qui:
https://enforcer.bfan.link/nostalgia-album.ema
Il nuovo album degli Enforcer , Nostalgia, è stato registrato negli Hvergelmer Studios di Olof e Jonas Wikstrand, dove hanno visto la luce anche gli ultimi dischi degli Enforcer . Tutte le 13 tracce dell’album sono state registrate tra ottobre 2020 e febbraio 2022. L’intero disco è stato prodotto, mixato e ingegnerizzato dalla band. L’artwork di Nostalgia è stato realizzato da Adam Burke. Con Nostalgia, gli Enforcer abbracciano le loro radici speed metal, fondendo riff di chitarra estremi con ritornelli orecchiabili da stadio.
Nostalgia tracklisting
01. Armageddon
02. Unshackle Me
03. Coming Alive
04. Heartbeats
05. Demon
06. Kiss of Death
07. Nostalgia
08. No Tomorrow
09. At the End of the Rainbow
10. Metal Supremacia
11. White Lights in the USA
12. Keep the Flame Alive
13. When the Thunder Roars (Cross Fire)