Hyl, presentano il nuovo singolo “Endless Illusions”
Il 12/04/2023, di Andrea Lami.
Odium Records è lieta di annunciare l’album di debutto della nuova band italo-polacca Hyl, intitolato “Where Emptiness is All”, in uscita a maggio. Il gruppo black metal atmosferico ha appena pubblicato in anteprima il secondo singolo, “Endless Illusions”.
Sono iniziati anche i preordini dell’album. I fan possono ordinare il CD su www.odiumrecords.bandcamp.com o www.odiumrex.com/webshop.
Hyl è un nuovo progetto formato da Rick Costantino, membro di band come Schizo e Krigere Wolf. Ha arruolato Shadow dei Black Altar/Ofermod (live) come cantante e il batterista Krzysztof Klingbein, noto per le sue performance live con Belphegor e Vader. La musica degli Hyl può essere descritta come un black metal atmosferico, che piace ai fan di Ruins of Beverast, Vemod o Mgła.
L’album di debutto “Where Emptiness is All” è un viaggio nell’introspezione, che esplora il rapporto con la natura e la condizione umana. La moglie di Rick, Claudia Sanzà, è responsabile dei testi e dell’artwork con il suo nome artistico Elysivm Artwork. La produzione dell’album include i contributi di Dionysis Dimitrakos del Descent Studio (Atene) e Devo Andersson (ex-Marduk) dell’Endarker Studio.
Tracklist:
- Pvrification
- Into the unknown
- And everything dies
- Where emptiness is all
- Endless illusions
- Under a watching sky
web:
- Facebook: https://www.facebook.com/HYLband
- Instagram: www.instagram.com/hyl_officialpage