Zeit, presentati due video singoli ‘Strand’ e ‘Stein’
Il 08/04/2023, di Andrea Lami.
La band tedesca Black Sludge Zeit è pronta a pubblicare la sua ultima creazione, “Ohnmacht”, il 14 aprile 2023. Per dare ai fan un assaggio di ciò che verrà, la band ha pubblicato due video singoli.
L’album sarà disponibile in vari formati, tra cui CD, vinile e cassetta, assicurando ai fan una vasta gamma di scelte da aggiungere alle loro collezioni.
Il prossimo album degli Zeit, “Ohnmacht”, promette di essere un viaggio brutale e accattivante, ricco del caratteristico sound Black Sludge della band.
Pre-ordinate ora “Ohnmacht” su Bandcamp: rumsdiezeit.bandcamp.com
“Strand” che funge anche da brano di apertura del nuovo disco. Accompagnato da un video ufficiale, girato da Win e Fur in vari luoghi abbandonati intorno a Lipsia, il singolo è un perfetto esempio del suono implacabile e potente degli Zeit.
“Stein” è una breve ma potente poesia sulla distruzione del nostro mondo, un tema che viene esplorato in profondità in tutto l’album in uscita. L’esclusiva miscela di Black Metal e Sludge del gruppo crea un suono oscuro e cupo che si sposa perfettamente con la natura apocalittica dei loro testi.
web:
Bandcamp: rumsdiezeit.bandcamp.com
Facebook: https://www.facebook.com/RumsDieZeit
Youtube: https://www.youtube.com/@RumsDieZeit
Instagram: https://instagram.com/zeit.official