Rebellion, pubblicano il videoclip di “Kiew” dal prossimo album dal vivo
Il 07/04/2023, di Andrea Lami.
Per la prima volta nella loro ventennale carriera, i Rebellion, forza heavy power metal, pubblicheranno un album dal vivo!
Il decimo full-length della band, intitolato “- X – Live in Iberia”, ritrae il concerto dei Rebellion al famoso Paberse Club di Valencia, in Spagna, registrato il 15 maggio 2022. L’album dal vivo uscirà il 19 maggio 2023 via Massacre Records, la prevendita è appena iniziata a qui.
Oggi il gruppo presenta in anteprima il primo singolo, una versione live del brano “Kiew”.
Il gruppo commenta: “In realtà, la canzone “Kiew” tratta del ruolo e della funzione della città nell’epoca vichinga. Qui gli equipaggi delle navi nordiche potevano riposare durante il viaggio dalla Svezia a Bisanzio (Miklagard) prima di affrontare le difficili e pericolose rapide del fiume Dnjepr. Fondamentalmente, non siamo amici delle dichiarazioni politiche nei testi delle canzoni e non ci vedremmo come una band politica. Tuttavia, dal nostro punto di vista questa guerra è una brutale violazione di tutto ciò che l’Europa sembrava aver imparato dalla Seconda Guerra Mondiale. Una violazione di tutto ciò che è stato responsabile del più lungo periodo di pace (e di prosperità) in Europa dopo il 1945. Dopo aver affrontato le guerre e i crimini del XIX e XX secolo nel nostro ultimo disco “We Are The People”, abbiamo sentito il dovere di prendere una posizione chiara in questo caso.”
“- X – Live in Iberia” sarà disponibile in edizione limitata in vinile LP, CD Digipak e formati digitali il 19 maggio 2023; preordina la tua copia di questo imperdibile disco dal vivo qui.
Tracklist:
1. Voices Of War
2. Liberté, Egalité, Fraternité
3. Sweet Dreams
4. Sweden
5. God Of Thunder
6. Vaterland
7. Odin
8. Verdun
9. A Fool’s Tale
10. Kiew
11. Arise
12. Born A Rebel
13. Letters Of Blood
14. Ala Germanica
15. The Clans Are Marching
web:
http://www.rebellion-metal.de
https://www.facebook.com/rebellionmetal
https://www.instagram.com/rebellion_metal_official
https://spoti.fi/2PtfpMB