Nightmarer, rivelano il video del nuovo singolo “Hammer of Desolation”

Il 07/04/2023, di .

Nightmarer, rivelano il video del nuovo singolo “Hammer of Desolation”

Concepito clandestinamente da attuali ed ex membri di The Ocean, War From A Harlot’s Mouth e Gigan nel 2014, il collettivo internazionale di metal estremo Nightmarer si sta preparando per la pubblicazione dell’attesissimo secondo disco completo della band, intitolato “Deformity Adrift”, in uscita il 5 maggio via Vendetta Records e Total Dissonance Worship. Dopo l’uscita dei primi due singoli “Throe of Illicit Withdrawal” e “Taufbefehl”, la band offre oggi un altro intenso sguardo all’album di prossima pubblicazione con il video musicale di “Hammer of Desolation”.

Nightmarer commenta: “Preparatevi a essere immersi nell’abisso desolato che è ‘Hammer of Desolation’, una canzone fortemente ispirata alla minaccia incombente della guerra nucleare. Il fatto che il ritornello suoni come una raffica di colpi di pistola vi farà davvero schizzare l’argomento direttamente nel cranio”.
Anche il video musicale è stato girato interamente in fai-da-te e vede la partecipazione di Leon del Muerte (ex-Nails / Exhumed / Impaled)”.

L’imminente album della band, “Deformity Adrift”, è il lavoro più vario dei Nightmarer fino ad oggi, che si avventura ben oltre le convenzioni del genere già anticonvenzionale del Dissonant Death Metal, senza sacrificare nemmeno un grammo di cattiveria. Forti correnti di Industrial e Doom Metal si ritrovano in questo disco di 32 minuti, che si conclude con un opprimente muro di suono che vi lascerà lividi e malconci.

“Deformity Adrift” è stato mixato e masterizzato da Raphaël Bovey al MyRoom Studio.
La copertina è opera di Jeanne Comateuse. L’album sarà pubblicato in vinile, CD, cassetta, formato digitale e streaming da Total Dissonance Worship (USA) e Vendetta Records (UE).

“Deformity Adrift” è disponibile per il pre-ordine a questo link.

Tracklist:

01. Brutalist Imperator
02. Baptismal Tomb
03. Throe of Illicit Withdrawal
04. Tooms
05. Suffering Beyond Death
06. Taufbefehl
07. Hammer of Desolation
08. Endstadium
09. Obliterated Shrine

Line-up:
John Collett – Vocals
Simon Hawemann – Guitars
Keith Merrow – Guitars
Brendan Sloan – Bass
Paul Seidel – Drums

web: