Winger, il nuovo video singolo intitolato “It All Comes Back Around” e le parole di John Roth

Il 06/04/2023, di .

Winger, il nuovo video singolo intitolato “It All Comes Back Around” e le parole di John Roth

I Winger ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo ultimo singolo, “It All Comes Back Around”.

Il brano è tratto dall’imminente settimo album in studio della band, “Seven”, in uscita il 5 maggio via Frontiers Music Srl. L’album, composto da 12 tracce, è stato prodotto dal frontman dei Winger Kip Winger e registrato a Nashville (qui la nostra news con i dettagli).

A gennaio, i Winger hanno girato video musicali per tre delle canzoni di “Seven” , tra cui “It All Comes Back Around” e “Proud Desperado” precedentemente pubblicato .

Tre mesi fa, il chitarrista dei Winger John Roth ha detto a Sam Wall del prossimo LP della band: “Ci sono 12 canzoni nell’album. Una canzone è una bella sorpresa. Almeno per me, c’è sempre una canzone su un album dei Winger che ti arriva da sinistra”, ha spiegato. “Come in ‘Karma’ , abbiamo fatto una canzone blues – Kip e io abbiamo co-scritto una canzone chiamata ‘After All This Time’ . In ‘Better Days Comin” , la title track, ‘Better Days’ Comin” , è un po’ funky ed è divertente ed è diverso per i Winger , i Winger sono un tipo di band abbastanza più heavy, dark, metal, quindi c’è una canzone in questo album che è molto diversa per la band, il che è fantastico. È meticolosamente prodotto e registrato, [con] tonnellate di strati di voci di sottofondo”, ha aggiunto. “È più pesante dal punto di vista dei testi, forse. Tutti i dischi dei Winger hanno un tono più pesante, perché le chitarre sono accordate in basso; è solo più aggressivo. E c’è un po’ di stile progressivo in una delle canzoni. Ma penso che le persone lo siano. mi piacerà davvero l’album. Spero che sia ben accolto.”