One Last Day, Annunciano il nuovo singolo “Stay Away From Me”
Il 01/04/2023, di Andrea Lami.
Stay Away From Me” è l’ultimo singolo dei moderni hard rocker inglesi One Last Day, in uscita dal 1° aprile. Il singolo è più breve e incisivo del precedente, pur mantenendo gli enormi ritornelli e i ganci vocali per cui la band è diventata famosa. Oggi la band ha rivelato l’artwork e il video teaser.
La band ha condiviso:
“Siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo singolo, ‘Stay Away From Me’, sarà pubblicato il 1° aprile su tutte le piattaforme di streaming! Il link per il pre-save seguirà molto presto, quindi tenete gli occhi aperti!
Ancora una volta, abbiamo collaborato con il fantastico Meyrick di Floodgate Audio per mixare e masterizzare il brano. Nei prossimi giorni arriveranno anche i dettagli sul lyric video di Lee Waters Lyrics”.
Guarda il video teaser qui.
Alex dice:
“Stay Away From Me è un brano hard rock di 3 minuti mixato e masterizzato da Meyrick di Floodgate Audio, che ha fatto un lavoro straordinario facendoci suonare alla grande come al solito. Il testo parla della necessità di prendere le distanze da relazioni tossiche, che possono far emergere il peggio di noi come individui, per cui tenersi lontani è utile per mantenere la propria sanità mentale. Grazie a un ritornello orecchiabile e a riff incalzanti, pensiamo che questo brano rimarrà impresso nella vostra testa”.
Gareth aggiunge:
“La musica è stata scritta per questo brano con l’intenzione di mantenerla semplice e in levare, e soprattutto adatta alla riproduzione radiofonica, arrivando a poco più di 3 minuti di durata. Questo è il secondo brano in cui si esibisce il nostro nuovo batterista Andy, e il primo che ha contribuito a scrivere con noi”.
Riguardo all’artwork:
“L’artwork non ha alcun legame con il brano, è solo qualcosa che pensiamo sia bello. Potete trovare l’immagine dell’artwork anche sulla nostra nuova gamma di t-shirt e felpe con cappuccio”.
Line up:
Vocals – Alex Willox
Rhythm guitar and bass – Gareth Stapleton
Lead guitar – John Harmsworth
Drums – Andy Scott