Frenzy, non c’è due senza tre, ecco il terzo video singolo ‘Spectre of Love’
Il 25/03/2023, di Andrea Lami.
Il terzo singolo estratto dall’imminente album dei Frenzy “Of Hoods and Masks” è un videoclip per la canzone “Spectre of Love”, che rappresenta la terza parte della storia concettuale inclusa nell’album. L’album sarà pubblicato il 20 aprile 2023 in formato LP 12″, CD e digitale da Fighter Records. La storia sarà pubblicata in capitoli, di cui questo è il terzo. È possibile vedere il video di “Spectre of Love” al seguente link:
Capitolo 3: Spettro d’amore
È sicuro qui su Marte. Mi sento meglio da quando ho lasciato la Terra, c’era così tanto rumore, odio, violenza, guerra… che metteva in ombra tutto il resto. Però mi manca ancora. È strano, perché il tempo non è più lo stesso per me, siamo ancora insieme e allo stesso tempo non lo siamo più. Non dovrei sentirmi così triste, ho sempre saputo che sarebbe finita, che l’avrei delusa, fatta piangere… ma è così che va. Quel ragazzo mi ha davvero incasinato la mente, è riuscito a nascondersi dalla mia percezione e io non sono riuscito a fermare il suo folle piano… di conseguenza sono morti milioni di persone. Ma il punto è questo: la Terra ora è migliore o peggiore? Ci sarà mai qualcosa che impedirà loro di uccidersi? Non è forse l’auto sterminio il loro destino finale? Onestamente, da qui sembra tutto uguale… Sono confuso, sono malato e sono stanco di rimanere intrappolato nelle loro vite ingarbugliate?
Tracklist:
01. One Minute Closer to…
02. The Doomsday
03. Where is the Joke
04. Spectre of Love
05. Uncompromised
06. Betrayal in Cold Blood
07. Fear the Hood
08. Living in Oz (a cover of Rick Springfield)
09. Give Me Shred (Or Give Me Death)
La data di uscita di “Of Hoods and Masks” dei Frenzy è il 20 aprile 2023, tramite Fighter Records su LP 12″, CD e formati digitali. Nel frattempo, è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale dei Frenzy all’indirizzo www.facebook.com/frenzymetal e guardare i loro precedenti singoli in anteprima ai seguenti links: