Pure Obsessions & Red Nights, rilasciati due nuovi video

Il 24/03/2023, di .

Pure Obsessions & Red Nights, rilasciati due nuovi video

Il progetto dark-wave/synthpop Pure Obsessions & Red Nights è tornato con due nuovi singoli: “All it takes is a little fear” e “Sadie wants the Night”. Due canzoni dark-wave e synthpop pura con energia post-punk e vibrazioni gotiche.

Philippe Deschemin parlando del primo singolo ‘All it takes is a little fear’: “Il secondo atto della nuova trilogia, The Night Trilogy, sta arrivando. Mr Strangler è ancora là fuori, nascosto nella notte. Qualcosa tra Nine Inch Nails e Boy Harsher, Depeche Mode, Cold Cave, IAMX, TR/ST e Killing Joke. “

Philippe Deschemin relativamente al secondo singolo “Sadie wants the Night” afferma: “Il secondo atto della nuova trilogia, The Night Trilogy, è in arrivo. Mr Strangler è ancora là fuori, nascosto nella notte. Questa canzone è una sorta di dialogo tra Strangler e Sadie, una giovane e agguerrita ragazza in cerca di aiuto. Lei è desiderosa di vendetta e chiede l’aiuto e la guida di Strangolatore. Musicalmente, è una canzone dark-wave, synthpop, ballabile e con un’energia rock e vibrazioni goth. Qualcosa tra Nine Inch Nails e Boy Harsher, Depeche Mode, IAMX, TR/ST e Killing Joke”.

Il video musicale è diretto da Matteo Vdiva e Chiara Cirama per VD Pictures, partner di lunga data di Pure Obsessions & Red Nights.
Hanno diretto i video di Lord of the Lost, PowerWolf e Mono Inc.

web:
Spotify: https://tinyurl.com/yam9tsfu
Apple Music: https://tinyurl.com/w7tr2sza
Amazon Music: https://tinyurl.com/e3cjx8an
Bandcamp (merch, t-shirts, CDs…): https://tinyurl.com/es4r5p34
Youtube: https://tinyurl.com/yxu4ta5q
Instagram: https://tinyurl.com/yy2ypkta
Deezer: https://tinyurl.com/ya78s98y