Godsnake, condividono il video del primo singolo “The Sickening”

Il 23/03/2023, di .

Godsnake, condividono il video del primo singolo “The Sickening”

I maniaci del metal di Amburgo, Godsnake, pubblicheranno il loro secondo album ‘Eye For An Eye’ il 12 maggio 2023 tramite Massacre Records. Oggi la band ha condiviso il video musicale del primo singolo “The Sickening”.

Heavy metal contemporaneo con significativi riferimenti ad alcuni dei grandi vecchi maestri: dritto, duro, orientato al riff, ma senza mai mancare di orecchiabilità e linee di hook. Il rettile è presente sulla scena della musica pesante dal 2015 e si è affermato con successo nella giungla metallica. Torger (voce), Stevo (chitarra), The Walt (basso) e Sidney (batteria), già coinvolti nell’album Poison Thorn, sono stati rinforzati nel 2022 dal mago della chitarra Pepe (Ancient Curse, Sons Of Seasons).

Con il loro secondo album, i 5 musicisti vogliono dimostrare e rinnovare il feedback molto positivo del debutto e mantenere così il loro posto in classifica. 10 nuove canzoni in 47 minuti – direttamente in faccia. Versatili, pesanti, orecchiabili e molto potenti, ecco cosa rappresentano i Godsnake.

Ma attenzione, è stato appena pubblicato il primo singolo e l’opener dell’album, “The Sickening”.

“L’onnipresenza della cattiveria e della miseria in questo mondo è il tema centrale di questo titolo. Scritto dal punto di vista di un padre che vuole proteggere il proprio figlio da ogni male”. Dice la band a proposito del primo singolo pubblicato. “La guerra e la distruzione, il caos e il crimine, l’intolleranza e la xenofobia ovunque dipingono un quadro dannatamente nero del qui e ora. Dal punto di vista musicale, le ricche sonorità atmosferiche portano una potente vibrazione fin dall’inizio, che viene portata avanti per tutta la canzone. Il bellissimo outro “orchestrale” è un meraviglioso contrasto con il contenuto della canzone. La speranza muore per ultima”.

Come il loro acclamato debutto, Eye For An Eye è stato registrato e prodotto negli studi LSD di Lubecca dal mastermind Lasse Lammert (ad esempio, Alestorm, Gloryhammer, Wind Rose ecc.).

Il motto per la copertina e l’artwork era “mai cambiare una squadra vincente”, così la band è riuscita ancora una volta a conquistare Björn Gooßes / Killustrations (tra cui Amon Amarth, Death Angel, Hatesphere) per i compiti di design.

Eye For An Eye uscirà il 12 maggio 2023 per Masssacre Records, la prevendita è appena iniziata a qui.

Track Listing:
1. The Sickening
2. Apocalypse For Free
3. Story Of A Ghost [feat. Wayne Dorman (Onslaught)]
4. Eye For An Eye
5. I Fear Nothing
6. Need For Speed
7. Stone Dead Pony
8. Nails In My Bed
9. Illuminated
10. The Tragedy Of Being Late

Line up:
Torger – Vocals
Stevo – Guitar
Pepe – Guitar
The Walt – Bass
Sidney – Drums

For More Info Visit:
https://godsnake.de 
https://www.facebook.com/godsnakemetal
https://www.instagram.com/godsnakemetal
https://spoti.fi/3IhP1xf