Dream Upon Tombs, pubblicato il video di ‘Of The Mist’
Il 22/03/2023, di Andrea Lami.
Venerdì 3 marzo 2023 i Dream Upon Tombs, forza black death metal australiana, hanno pubblicato il loro attesissimo primo album in studio, intitolato ‘Palaces Of Dust’, tramite Sleeping Church Records.
Strappati all’etere dal mastermind della band Jak Shadows, i Dream Upon Tombs raccontano storie di trionfo e disperazione forgiate dalla pietra e dalla terra, ammantate di morte nera, doom e sventura. Dopo due demo acclamati dalla critica nel 1997 e nel 2020, e dopo un sonno negromantico tra il 2000 e il 2020, Dream Upon Tombs sono finalmente tornati.
Dice la band: “Chi non ama le feste? Come l’eco in una stanza vuota, i fantasmi del passato accompagnano il volto malinconico della mortalità verso la sua riva silenziosa. Non puoi distogliere lo sguardo dalle ombre che si avvicinano sempre più al tuo cuore. La marea nera vi deruberà della vostra umanità e vi spazzerà via l’anima, l’unico vincitore sarà l’eternità e la Banshee emetterà il canto della morte…”.
Palaces Of Dust è stato mixato da Matt Spencer al The Beyond Studio (Graves For Gods) e masterizzato da Dan Swanö all’Unisound Studio (Asphyx, Marduk, Sacramentum). L’album è disponibile a QUESTO LINK.
Tracklist:
1. The Call
2. Hollows Eve
3. Ghost Of Dawn
4. Twilight, A Silent Farewell
5. On The Shores Of The Brave
6. Carrion Dreams
7. Twins Of Evil
8. The Absent Guests
9. Of The Mist
For More Info Visit:
www.facebook.com/DreamUponTombs
www.facebook.com/sleepingchurchrecords
www.sleepingchurchrds.com
www.sleepingchurchrecords.bandcamp.com