Def Leppard, Rick Allen ringrazia i fan per il supporto ricevuto

Il 22/03/2023, di .

Def Leppard, Rick Allen ringrazia i fan per il supporto ricevuto

Il batterista 59enne e i suoi compagni di band erano in Florida per esibirsi in uno spettacolo da co-headliner con i Mötley Crüe al Seminole Hard Rock Hotel And Casino lo scorso fine settimana ed era uscito dall’hotel Four Seasons a Fort Lauderdale lunedì (13 marzo) a fumare una sigaretta quando è stato aggredito violentemente da un diciannovenne dell’Ohio. 

La polizia dice che il sospetto, che inizialmente si era nascosto dietro un palo, è corso verso Allen a tutta velocità, colpendolo e facendolo cadere all’indietro e sbattendogli la testa a terra e “provocando ferite”. Il sospetto, che sta affrontando un’accusa di abuso nei confronti di un adulto anziano o disabile senza gravi danni, è stato arrestato lunedì e da allora è uscito di prigione, come mostrano i registri.

 Rick Allen ha scritto sui suoi social media: “Grazie a tutti per il vostro travolgente sostegno. Il vostro amore e le vostre preghiere mi stanno davvero aiutando. Per fortuna mia moglie Lauren non era con me al momento dell’incidente. Ora siamo insieme e stiamo lavorando per riprenderci in uno spazio sicuro. Ci stiamo concentrando sulla guarigione di tutte le persone coinvolte. Vi chiediamo di unirvi a noi nel nostro sforzo per passare dalla confusione e dallo shock alla compassione e all’empatia. Comprendiamo che questo atto di violenza può innescare così tante persone. A tutti i fan, ai veterani e ai primi soccorritori della nostra comunità globale, stiamo pensando a tutti voi. Insieme all’amore, possiamo tutti superare questi tempi difficili”.