Ontborg, pubblicano il nuovo album e il video di “Purgatory”
Il 18/03/2023, di Andrea Lami.
I melodic death metallers Ontborg, pubblicano il loro secondo album in studio “Following The Steps Of Damnation” via Black Lion Records.
Dopo il debutto “Within The Depths Of Oblivion”, la band prosegue coerentemente il percorso scelto e affina ancora una volta la combinazione tra melodie, chitarr e aggressive HM2 e influenze black metal nelle proprie canzoni. Nel loro nuovo full-length gli Ontborg uniscono elementi stilistici diversi, ma caratteristici, in qualcosa di eccitante, di nuovo. Se vi è già piaciuto “Within The Depths Of Oblivion”, amerete “Following The Steps Of Damnation”!
Per celebrare l’album finalmente disponibile in tutto il mondo, gli Ontborg hanno pubblicato un nuovissimo video musicale per il brano “Purgatory”. Guardate il video qui:
Ontborg commenta:
“Purgatory è uno degli ultimi brani che abbiamo scritto e si distingue per il suo groove e le chitarre HM2 seganti, proprio come le amiamo. La canzone racconta la storia di un uomo che si risveglia in purgatorio nel corpo di un altro e soffre il suo inferno personale”.
01. Steps Of Damnation
02. Purgatory
03. Echoes Of Time
04. Nightfall
05. To The North
06. Underneath
07. I Am The Night
08. Ending Path
09. Old Mother Frost
10. The Tower
Lukas Flarer – Vocals, guitars
Florian Reiner – Guitars
Christoph Gufler – Bass
Christoph Flarer – Drums