Thundermother, Filippa Nässil parla direttamente ai fan in un nuovo video
Il 17/03/2023, di Andrea Lami.
Blabbermouth riporta che “…Nässil ha condiviso un video di sei minuti in cui ha affrontato alcune delle domande relative alle partenze di Mancini, Johansson e Lindgren e alla sua decisione di continuare con una nuova formazione. Ha detto in parte (come trascritto da Blabbermouth,net)… “Alcune cose che si leggono online e anche adesso su alcune riviste sono vere e altre hanno qualcosa di più”, ha spiegato. “Voglio dire, c’è una profondità in quello che è successo ed è impossibile da leggere in poche righe o in una citazione di qualcuno. Voglio assicurarvi e dirvi che ho fatto del mio meglio per risolvere le cose tra i vecchi membri. Penso che dovremmo essere consapevoli di ciò che diciamo e credere che ho fatto del mio meglio per la pace, l’amore e il rock and roll e ho fatto tutto ciò che era in mio potere per risolvere la questione con i precedenti membri della band”.
“Sono entusiasta di riavere Majsan, che ha fatto centinaia di concerti con me nei Thundermother. È la bassista dei Thundermother. E sono entusiasta di avere Linnéa Vikström, mia amica da moltissimi anni, alla voce. E abbiamo un nuova grande batterista che annunceremo presto. Le piacciono i grandi gruppi come Clutch, Foo Fighters, Black Crowes e cose del genere, quindi è una batterista davvero in gamba. E non vedo l’ora che arrivi il futuro”.
“Nässil ha continuato a dire che tutti i concerti dei Thundermother precedentemente annunciati “si faranno. Non un solo show cancellato. Tutti hanno fiducia nei Thundermother e dovreste averla anche voi… Siamo super entusiasti di andare di nuovo in tour con gli Scorpions in Europa e di fare i nostri concerti”, ha aggiunto… Secondo Filippa, il nuovo batterista dei Thundermother sarà annunciato “entro una settimana”. Lei e i suoi nuovi compagni di band sperano anche di pubblicare una nuova canzone prima di partire”.
Con quattro album in studio e innumerevoli spettacoli dal vivo acclamati dalla critica, tra cui tour internazionali con band come gli Scorpions, è ormai evidente che i Thundermother incarnano davvero l’etica del rock. L’ultimo album dei Thundermother, Black And Gold, è stato registrato ai Bagpipe Studios di Stoccolma ed è stato mixato e masterizzato da Søren Andersen ai Medley Studios di Copenhagen. Il disco è in uscita per AFM Records ed è disponibile in vinile, CD e formato digitale.
European tour dates include:
13.05 (CH) Pratteln – Z7
14.05 (DE) Dortmund – Westfalenhalle*
16.05 (DE) Mannheim – SAP Arena*
17.05 (DE) Nürnberg – Hirsch
19.05 (DE) Hannover – ZAG Arena*
20.05 (DE) Hamburg – Fabrik
21.05 (DE) Stuttgart – Schleyerhalle*
23.05 (DE) Berlin – Mercedes-Benz Arena*
24.05 (DE) Leipzig – Hellraiser
25.05 (DE) Obertraubling – Airport Eventhall
27.05 (DE) Kaiserslautern – Kammgarn
02.06 (IT) Milano – Legend Club
03.06 (AT) Dornbirn – Conrad Sohm
04.06 (CZ) Plzen – Metalfest Plzen
05.06 (DE) Munich – Olympiahalle*
07.06 (CZ) Brno – Winning Group Arena*
08.06 (AT) Nickelsdorf – Novarock
10.06 (SE) Sölvesborg – Sweden Rock
12.06 (DK) Copenhagen – Royal Arena Copenhagen*
16.06 (BE) Dessel – Graspop Metal Meeting
18.06 (FR) Clisson – Hellfest
* with SCORPIONS
web:
www.thundermother.com
www.facebook.com/thundermother
www.instagram.com/thundermother
www.twitter.com/thundermother
www.afm-records.de