Thundermother, Filippa Nässil parla direttamente ai fan in un nuovo video

Il 17/03/2023, di .

Thundermother, Filippa Nässil parla direttamente ai fan in un nuovo video

Blabbermouth riporta che “…Nässil ha condiviso un video di sei minuti in cui ha affrontato alcune delle domande relative alle partenze di Mancini, Johansson e Lindgren e alla sua decisione di continuare con una nuova formazione. Ha detto in parte (come trascritto da Blabbermouth,net)… “Alcune cose che si leggono online e anche adesso su alcune riviste sono vere e altre hanno qualcosa di più”, ha spiegato. “Voglio dire, c’è una profondità in quello che è successo ed è impossibile da leggere in poche righe o in una citazione di qualcuno. Voglio assicurarvi e dirvi che ho fatto del mio meglio per risolvere le cose tra i vecchi membri. Penso che dovremmo essere consapevoli di ciò che diciamo e credere che ho fatto del mio meglio per la pace, l’amore e il rock and roll e ho fatto tutto ciò che era in mio potere per risolvere la questione con i precedenti membri della band”.

“Sono entusiasta di riavere Majsan, che ha fatto centinaia di concerti con me nei Thundermother. È la bassista dei Thundermother. E sono entusiasta di avere Linnéa Vikström, mia amica da moltissimi anni, alla voce. E abbiamo un nuova grande batterista che annunceremo presto. Le piacciono i grandi gruppi come Clutch, Foo Fighters, Black Crowes e cose del genere, quindi è una batterista davvero in gamba. E non vedo l’ora che arrivi il futuro”.

“Nässil ha continuato a dire che tutti i concerti dei Thundermother precedentemente annunciati “si faranno. Non un solo show cancellato. Tutti hanno fiducia nei Thundermother e dovreste averla anche voi… Siamo super entusiasti di andare di nuovo in tour con gli Scorpions in Europa e di fare i nostri concerti”, ha aggiunto… Secondo Filippa, il nuovo batterista dei Thundermother sarà annunciato “entro una settimana”. Lei e i suoi nuovi compagni di band sperano anche di pubblicare una nuova canzone prima di partire”.

Con quattro album in studio e innumerevoli spettacoli dal vivo acclamati dalla critica, tra cui tour internazionali con band come gli Scorpions, è ormai evidente che i Thundermother incarnano davvero l’etica del rock. L’ultimo album dei Thundermother, Black And Gold, è stato registrato ai Bagpipe Studios di Stoccolma ed è stato mixato e masterizzato da Søren Andersen ai Medley Studios di Copenhagen. Il disco è in uscita per AFM Records ed è disponibile in vinile, CD e formato digitale.

European tour dates include:
13.05 (CH) Pratteln – Z7
14.05 (DE) Dortmund – Westfalenhalle*
16.05 (DE) Mannheim – SAP Arena*
17.05 (DE) Nürnberg – Hirsch
19.05 (DE) Hannover – ZAG Arena*
20.05 (DE) Hamburg – Fabrik
21.05 (DE) Stuttgart – Schleyerhalle*
23.05 (DE) Berlin – Mercedes-Benz Arena*
24.05 (DE) Leipzig – Hellraiser
25.05 (DE) Obertraubling – Airport Eventhall
27.05 (DE) Kaiserslautern – Kammgarn
02.06 (IT) Milano – Legend Club 
03.06 (AT) Dornbirn – Conrad Sohm
04.06 (CZ) Plzen – Metalfest Plzen
05.06 (DE) Munich – Olympiahalle*
07.06 (CZ) Brno – Winning Group Arena*
08.06 (AT) Nickelsdorf – Novarock
10.06 (SE) Sölvesborg – Sweden Rock
12.06 (DK) Copenhagen – Royal Arena Copenhagen*
16.06 (BE) Dessel – Graspop Metal Meeting
18.06 (FR) Clisson – Hellfest
* with SCORPIONS

web:
www.thundermother.com
www.facebook.com/thundermother
www.instagram.com/thundermother
www.twitter.com/thundermother
www.afm-records.de