Overkill, guarda il visualizer video di “Wicked Place”
Il 14/03/2023, di Fabio Magliano.
Per quattro decenni, gli Overkill sono stati i pionieri nella produzione di alcuni dei momenti più caratteristici del mondo del metal. Il 14 aprile, le leggende del thrash del New Jersey vi colpiranno le orecchie con il loro ventesimo album in studio, intitolato “Scorched” via Nuclear Blast Records.
Oggi la band pubblica il secondo singolo intitolato “Wicked Place”. Il brano offre innegabili elementi blues che danno un’impressione di rock n roll vecchia scuola.
Date un’occhiata al visualizer di “Wicked Place” qui:
Ascolta “Wicked Place” su tutte le piattaforme di streaming:
https://bfan.link/Overkill-WickedPlace
Bobby Blitz commenta: “Uno dei miei brani preferiti del disco, un groove grosso e denso che ricorda i tempi passati, con un pugno moderno nel naso! Get Wicked!”
“Scorched” ha offerto un nuovo ambiente di registrazione, poiché tutti i membri hanno potuto registrare da soli. Il missaggio del disco è stato curato da Colin Richardson e Chris Clancy. Johnny Rodd ha contribuito alla produzione delle voci e, infine, Maor Appelbaum si è occupato della masterizzazione e degli ultimi ritocchi. La band è tornata dall’artista Travis Smith per creare la copertina dell’album.