One Horse Band, pubblica il lyric video per “A Little More”

Il 14/03/2023, di .

One Horse Band, pubblica il lyric video per “A Little More”

Il 7 aprile uscirà “Useless Propaganda”, il terzo album della milanese One Horse Band, in uscita per Go Down Records. Registrato a Toronto, in Canada, prodotto e mixato dal produttore rock di Los Angeles Dave Schiffman (che ha lavorato per band come Rage Against The Machine, System Of A Down e Black Rebel Motorcycle Club), il nuovo album riduce l’aggressività a favore della riflessione.

Provenendo da una filosofia rigorosamente do it yourself e da un’attitudine fast & loud, la One Horse Band non si è lasciata completamente alle spalle la sua crudezza, ma l’ha attentamente ridefinita in una veste più matura e lucida. “Useless Propaganda” fa intenzionalmente a pezzi l’idea di ciò che la One Horse Band è e rappresenta, suonando come un raffinato mash up tra alternative rock, garage noise e rabbia punk. I testi si fanno molto personali, ma anche i momenti più introspettivi sono pronunciati con la stessa disperazione e rappresentano una voce di giusta rabbia nell’era moderna. “Useless Propaganda” è un viaggio intimo dall’innocenza alla disillusione, un nuovo stadio evolutivo nel percorso della One Horse Band e un urlo doloroso che probabilmente rimarrà inascoltato.

A sostegno dell’album in uscita, One Horse Band ha condiviso un lyric video per il nuovissimo singolo “A Little More”. È possibile vedere il video qui:

One Horse Band su “A Little More”:
“Prima o poi tutti abbiamo provato la sensazione di essere inghiottiti dalla grande macchina sopra le nostre teste. Questa canzone parla di dare tutto quello che si ha e di non essere mai abbastanza, per quanto ci si sforzi”. Caratterizzata da chitarre acustiche ed elettriche, sintetizzatori old school e dolci riverberi, la canzone porta l’ascoltatore in un viaggio profondo attraverso il mondo della One Horse Band, dove sogni e realtà si scontrano”.

Tracklist:
01. Santa Claus
02. Killing Floor
03. Supersonic
04. It’s A Gimmick
05. Useless Propaganda
06. Hello Charlie
07. Ice Cream
08. I Sing
09. Like You Do
10. A Little More